Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 160
  1. #1

    Predefinito Bioshock [Topic Ufficiale]

    Ho aperto questo 3d per parlare di uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 10 anni.
    E' attualmente disponibile per Xbox 360, Ps3 e Pc.
    Dite cosa ne pensate e scambitevi opinioni su questo meraviglioso gioco!

  2. #2

    Predefinito

    il gioco più bello che io abbia finito sulla ps3 mi ha coinvolto per tutta la durata del gioco con la sua incredibile trama con colpi di scena e la sua bellissima colonna sonora.E un gioco che non deve mancare in una collezzione da avere assolutamente.

  3. #3
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Mi esprimerò quando lo prenderò. Cioè tra pochi giorni
    Ma di sicuro sarà grande
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #4
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    a me non e piaciuto chissa quanto,gioco da 7,5

  5. #5
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Questo gioco ha un'atmosfera assurda.
    La trama coinvolge e tiene incollati allo schermo ed il gameplay ed ottimo, i plasmidi sono troppo divertenti da utilizzare. Un buon comparto tecnico ed un ottimo sonoro, sommato a tutto il resto, lo rendono un gran bel gioco che va assolutamente provato.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Probabilmente il miglior gioco di questa generazione, grazie ad un gameplay davvero ben fatto, che permette di combinare le armi ai plasmidi e di creare quindi trappole o barricate. Il comparto grafico è più che buono, forse un po' plasticoso, ma gli effetti dell'acqua sono strabilianti, inoltre il sonoro non fa altro che aumentare la qualità del titolo.
    Le due cose che garantiscono al titolo il salto di qualità però sono: la trama, che a livello di regia è probabilmente la migliore di questa generazione (anche rispetto a MGS4) e l'atmosfera.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #7

    Predefinito

    Sicuramente un gran gioco. Cio che colpisce di più è l'atmosfera che i produttori hanno saputo creare.
    La trama è sublime, una delle poche (se non l'unica) che in questa generazione possa competere con MGS4 (anche se io preferesco quest'ultimo ).
    Ottimi il sonoro e la grafica. Divertente il gameplay, che promette dei miglioramenti (già visti) nel secondo capitolo.
    Un giusto Must Have.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me non e piaciuto chissa quanto,gioco da 7,5


    ma daaaaaaaaiii aborri ogni capolavoro...secondo te folklore è come bioshock?
    non prendiamoci in giro bioshock è probabilmente il miglior gioco di questa gen con una trama che sinceramente preferisco a mgs4.
    la grafica è ottima come il sonoro che è ineguagliabile con un doppiaggio da paura.
    infatti il sonoro è quanto di meglio ci si possa aspettare e va a braccetto con un atmosfera che nessun titolo finora mi ha mai saputo mostrare
    Ultima modifica di Altheix; 16-06-2009 alle 14:22

  9. #9
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    avevo scaricato la demo sulla 360 e mi aveva particolarmente affascinato.

    l' ho riscaricata su ps3 ma i comandi mi facevano schifo (sparare con R2 è assurdo)

    quindi chiedo: è possibile modificare le impostazioni dei comandi? altrimenti non riuscirei a giocarci =_=

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    avevo scaricato la demo sulla 360 e mi aveva particolarmente affascinato.

    l' ho riscaricata su ps3 ma i comandi mi facevano schifo (sparare con R2 è assurdo)

    quindi chiedo: è possibile modificare le impostazioni dei comandi? altrimenti non riuscirei a giocarci =_=


    in effetti con quell'r2 che non si sa dove cacchio va è impossibile giocarci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •