Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CoSas: MissionX

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Cool CoSas: MissionX

    Krenim, sono quasi sicuro che tu abbia giocato a questa missione. Mi piace parecchio ma non riesco proprio a capire come:

    Spoiler:

    quale leva devo abassare per riuscire a inserire nel box (tra la'ltro, qual'è il box giusto?) il fusibile rotto? Se abbasso la seconda leva a partire da in fondo della stanza mi scatta come obiettivo completato ma non è corretto in quanto poco dopo mi parlano alla radio del mancato obiettivo e si conclude la missione. Se tiro la seconda leva a partire dall'inizio della stanza mi da, quando inserisco il fusibile rotto, obiettivo fallito!

    Come vedi ho parecchia confusione! Ho dato un'occhiata al TTLG ma non sono riuscito a trovare chiarimenti in proposito.

  2. #2

    Predefinito

    Adesso mi ricordo un po' vagamente, comunque le operazioni da compiere sono:

    Spoiler:
    1. Spegnere il secondo interruttore da sinistra, che è quello che controlla l'ascensore.

    2. Rimuovere il fuso dalla scatola a destra e sostituirlo con quello guasto che hai trovato di sopra.

    3. A questo punto quando la guardia riattiva il macchinario, dovrebbero saltare le luci nel sotterraneo.

    4. Comunica con la maschera che hai portato a termine il tuo obiettivo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Intanto grazie per la dritta Krenim. Ora mi sono bloccato di nuovo con l'obiettivo "Fininsh Rubber's nightly rounds"!
    Spoiler:
    L'unica cosa che ho fatto è stato di appendere un vestito, trovato nella Minister's suite, in una delle porte delle camere da letto.
    Ti ricordi esattamente cosa bisogna fare per completare questo obiettivo? Poi, dove accidenti è il sapone? Ricordo di aver letto qualcosa in proposito ma non so più dove!

    Comunque, hanno fatto proprio una gran bella missione!
    Ultima modifica di Eternauta; 17-06-2009 alle 21:38

  4. #4

    Predefinito

    Il sapone è proprio nella stessa stanza in cui trovi la nota, dentro una scatola aperta per terra insieme a tutte le altre.

    Per il resto mi ricordo che devi anche chiudere la doppia porta che si apre su di una balconata (giusto sopra la porta d'ingresso dell'edificio, per salirci basta una freccia rampicante sull'inferriata), ma la chiave per chiuderla si trova in un luogo diverso ad ogni livello, al più difficile è dentro il teatro, sopra l'asse di legno che regge il sipario.

    Poi devi consegnare una busta per i documenti davanti alla stanza d'albergo di Raputo (la busta cilindrica si trova in uno degli uffici allo stesso piano in cui si svolge la riunione). Questo è abbastanza interessante, perché
    Spoiler:
    dopo che l'uomo passa a raccoglierla e a portarla da Raputo, al suo interno si trova uno dei documenti da copiare, quindi devi stordire il tizio, scassinare il cilindro, leggere il documento e copiarlo, ma aspetta a farlo, visto che il tizio in questione scende fino al bar e porta via le due guardie che si trovano davanti al bancone, cosa che ti torna utile quando vorrai portare via la guardia ubriaca. Quindi se ti interessa avere tutti e cinque i documenti copiati metti KO tutti e tre dopo che si saranno allontanati dal bar.


    E alla fine c'è quello della guardia ubriaca da portare nel foreman's office e lì ti devi gestire un po' te le luci e gli uomini che ci sono. Ricordati che due frecce d'acqua mandano in corto circuito le luci elettriche in caso.
    Ultima modifica di Krenim; 17-06-2009 alle 19:58
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •