Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Online PS3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Online PS3

    Premetto che ho sempre preferito offline e quindi solo il mese scorso ho cominciato ad usare anche online ma ciò nonostante non ho mai fatto una partita,oggi che m'è venuta voglia di usare l'online scopro che non riesco a giocare e non riesco neanche ad entrare in PlayStation HomeO_O però con tutto il resto non ho problemi,ad esempio scaricare aggiornamenti,temi,video e cose di questo tipo.Ogni volta che tento di connettermi a Home mi esce un errore con scritto "errore" seguito da dei numeri e lettere(a volte mi da lo stesso errore a volte errore con numeri e lettere diverse dal precedente erorre),se tento di giocare online(ho provato con KillZone2 e Street Fighter 4)mi dice sempre errore...eppure non dovrei avere problemi,ho controllato tutte le impostazioni sulla PS3 e non c'è nulla di anomalo,il router wi-fi(è un netgear)viene rilevato,l'intensità del segnale va dal 90% in su...quale potrebbe essere il problema?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Premetto che ho sempre preferito offline e quindi solo il mese scorso ho cominciato ad usare anche online ma ciò nonostante non ho mai fatto una partita,oggi che m'è venuta voglia di usare l'online scopro che non riesco a giocare e non riesco neanche ad entrare in PlayStation HomeO_O però con tutto il resto non ho problemi,ad esempio scaricare aggiornamenti,temi,video e cose di questo tipo.Ogni volta che tento di connettermi a Home mi esce un errore con scritto "errore" seguito da dei numeri e lettere(a volte mi da lo stesso errore a volte errore con numeri e lettere diverse dal precedente erorre),se tento di giocare online(ho provato con KillZone2 e Street Fighter 4)mi dice sempre errore...eppure non dovrei avere problemi,ho controllato tutte le impostazioni sulla PS3 e non c'è nulla di anomalo,il router wi-fi(è un netgear)viene rilevato,l'intensità del segnale va dal 90% in su...quale potrebbe essere il problema?
    che cosa strana, deve essere il gioco rotto ma se ti sucede con più giochi non so proprio cosa dirti
    che tipo di errore ti da??

  3. #3

    Predefinito

    Lo so che è una domanda deficiente.
    Ma hai creato un account PNS?
    Non prendermi per scemo.

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Semplicemente, vedi il numero dell'errore e cerca su google
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Lo so che è una domanda deficiente.
    Ma hai creato un account PNS?
    Non prendermi per scemo.
    forse hai ragione perchè per aggiornare non hai bisogno

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Lo so che è una domanda deficiente.
    Ma hai creato un account PNS?
    Non prendermi per scemo.
    può essere che non avendo un'account psn da sempre errore quando si cerca di giocare online

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Lo so che è una domanda deficiente.
    Ma hai creato un account PNS?
    Non prendermi per scemo.
    Si,l'ho creato dal pc(mi chiamo StarPlatinum82 per chi mi volesse aggiungere)ancora un bel pò di tempo fa.prima che avessi l'online sulla PS3.

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    che cosa strana, deve essere il gioco rotto ma se ti sucede con più giochi non so proprio cosa dirti
    che tipo di errore ti da??
    Su Home mi dice:erorre di rete,la connessione al server è stata interrotta x80710D23(a volte pure cambiano numeri e lettere)
    Su SF4 riesco ad entrare sulla schermata del gioco in rete ma quando trovo qualcuno con cui giocare e chiedo di giocare mi dice impossibile giocare,se cerco di creare una partita mi dice "invio dati falliti"
    Su KZ2 mi dice:sei stato disconnesso dalla rete.controlla la connessione alla rete,errore di rete:-10 (oppure 20007 oppure altri numeri che ora non ricordo)

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Semplicemente, vedi il numero dell'errore e cerca su google
    Si ma non è uno,molto spesso cambiano T_T

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ma, prima cosa, hai un ADSL?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9

    Predefinito

    Intanto prova a sfruttare questa lista di errori http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...20&postcount=1
    Almeno per capire di cosa si tratta.

  10. #10
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    cancella il tuo account e riscriviti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •