Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
  1. #21
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio

    Noi abbiamo più storia e più cultura ma loro hanno più cibo,servizi più efficenti,maggior istruzione,maggiore speranza di vita,minori disuguaglianze sociali,redditi molto più alti,industria molto più sviluppata,assenza di corruzione,efficenza burocratica,alta tecnologia.
    E lo sai perché... lo hai constatato di persona?
    Hai presente la favoletta del vicino che ha l'erba sempre più verde? Ecco, è una favoletta. Non ragionare per sentito dire o per dati di cui non conosci probabilmente nemmeno il significato.

    Leggendo il primo messaggio mi hai fatto venire un grosso dubbio; ma eri serio?
    Presuntuoso, illuso e infantile sono i primi pensieri che mi sono venuti in mente leggendo il tuo post. Mi verrebbe da chiederti quanti anni hai, ma non sempre età-intelligenza vanno pari passo.

  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    E lo sai perché... lo hai constatato di persona?
    Hai presente la favoletta del vicino che ha l'erba sempre più verde? Ecco, è una favoletta. Non ragionare per sentito dire o per dati di cui non conosci probabilmente nemmeno il significato.

    Leggendo il primo messaggio mi hai fatto venire un grosso dubbio; ma eri serio?
    Presuntuoso, illuso e infantile sono i primi pensieri che mi sono venuti in mente leggendo il tuo post. Mi verrebbe da chiederti quanti anni hai, ma non sempre età-intelligenza vanno pari passo.
    allora se mi definisci così (mi hai insultato senza motivo) sappi che ho controllato l'indice di sviluppo umano e il Pil procapite e guarda caso l'italia è molto più indietro rispetto a quei paesi.
    Io cito dati attendibili mentre tu mi insulti senza motivo.
    Non sono arrogante ne presuntuoso, scrivo semplicemente dati di fatto.

    Mi fai il paragone tra svizzera e italia?
    L'italia non è migliore in NIENTE.

  3. #23
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
    L'italia fa schifo si sà.
    Siamo un paese in pieno declino,teocratico come la repubblica islamica dell'iran (ma loro hanno il petrolio e al posto del papa c'è l'ayatollà).
    Vi chiedo in quale avanzato paese avanzato vi piacerebbe trasferirvi.
    Io personalmente voglio vincere una borsa di studio a Princeton (in quanto a voti nessuno mi batte) dopo gli esami e infine laurearmi al massimo dei voti poi prendere il master in russia e fornire allo zar putin tutte le mie conoscenze per dargli armi potentissime da usare contro la N.A.T.O e la georgia.
    Poi andrei in iran e lavorerei per la teocrazia islamica per sviluppare la bomba nucleare.
    Infine andrei in cina e svilupperei per i cinesi immensi arsenali nucleari da usare a loro piacimento.
    Poi andrei nella vicina corea del nord e fornirei al caro leader un'arsenale atomico di proporzioni bibbliche.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
    allora se mi definisci così (mi hai insultato senza motivo) sappi che ho controllato l'indice di sviluppo umano e il Pil procapite e guarda caso l'italia è molto più indietro rispetto a quei paesi.
    Io cito dati attendibili mentre tu mi insulti senza motivo.
    Non sono arrogante ne presuntuoso, scrivo semplicemente dati di fatto.

    Mi fai il paragone tra svizzera e italia?
    L'italia non è migliore in NIENTE.
    Se non è migliore in niente...cosa ci vengono a fare gli immigrati in Italia? Ci dev'essere qualcosa che li attira! O vengono qui solo per spacciare droga e avviare giri di prostituzione?O ammazzare qualcuno? bah!

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di |Pedro|
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    per spacciare droga e avviare giri di prostituzione?
    La maggior parte si.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Perchè gli immigrati vengono in italia non vuol dire che l'italia è uno dei paesi più civilizzati anzi
    vuol dire che se vengono in italia è perchè sanno che possono fare quello che vogliono (rubare, spacciare, uccidere) senza che li cacciamo fuori senza li controlliamo perchè in italia le leggi non funzionano

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
    La maggior parte si.
    VERO!Pero' una minoranza di brave persone si sono fatte una vita onesta in Italia! (io ne conosco tante!)che al loro Paese non sarebbe mai successo, per via di guerre, carestie e politica sbagliata!Più della nostra!

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Se non è migliore in niente...cosa ci vengono a fare gli immigrati in Italia? Ci dev'essere qualcosa che li attira! O vengono qui solo per spacciare droga e avviare giri di prostituzione?O ammazzare qualcuno? bah!
    Non è migliore in niente rispetto ai paesi a me citati non rispetto a tutti i paesi.

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di |Pedro|
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    VERO!Pero' una minoranza di brave persone si sono fatte una vita onesta in Italia! (io ne conosco tante!)che al loro Paese non sarebbe mai successo, per via di guerre, carestie e politica sbagliata!Più della nostra!
    Sì, lo so che c'è gente onesta... io faccio parte di quel gruppo, ma non per questo motivo la "legge" devve darci meno duro con loro.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    Perchè gli immigrati vengono in italia non vuol dire che l'italia è uno dei paesi più civilizzati anzi
    vuol dire che se vengono in italia è perchè sanno che possono fare quello che vogliono (rubare, spacciare, uccidere) senza che li cacciamo fuori senza li controlliamo perchè in italia le leggi non funzionano
    "Sì evviva, votiamo tutti per la lega" ( )

    Non è migliore in niente rispetto ai paesi a me citati non rispetto a tutti i paesi.
    Vero.
    Yo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •