Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103
  1. #91
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Dipende da che parte dell' Italia è.
    Quella a forma di ottaedro.

    Waff waff!!! Ne ho messi molti di avatar negli ultimi mesi, sarebbe gradito sapere a quale alludi...
    T'ho citato un topic specifico, che vuoi di più, un Lucano?

    Che io ricordo sul profilo ho messo Lenin, ho messo Allende, ho messo il Che, Gagarin, il manifesto propagandistico dell' URSS durante la seconda mondiale reinterpretato da un disegnatore di Deviant Art, e l' alzamento della bandiera Sovietica a Berlino... ma mai Stalin...anzi, mi pare proprio di non averlo quasi mai citato su tutto il web se non nel topic di presentazione di Turbo pizza con il nick russo e in una discussione sulla seconda guerra mondiale.
    Comunque se per te basta un ''avatar rosso'' per dire ''comunista= Mao e Stalin'', beh, che dire, complimenti.
    E se mettessi Hitler in avatar? Andresti in confusione?
    Io Stalin non l'ho mai menzionato e non vedo perché tirarlo in ballo.

    Comunque era un manifesto sull'Unione Sovietica mi pare, caricato proprio dopo un topic che mostrava il famigerato filmato di uno malmenato e colpito con un pungolo elettrico dopo aver fatto domande politiche scomode a Kerry.
    Ovviamente associato ad un post aspro verso gli Stati Uniti e al contesto particolare non poteva che cozzare abbastanza con l'atmosfera polemicamente critica del tutto.

    Metti Chibi Goku versione Grande Gogeta 2 in avatar.
    Ultima modifica di Connacht; 15-06-2009 alle 00:21

  2. #92
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Più vai al Nord più bevono perchè dà l'impressione di riscaldare. In realtà è l'inverso, perchè l'alcol è un vasodilatatore che dà una momentanea sensazione di calore ma in realtà alla lunga non fa altro che farti dispertere calore ed energie.

    In ogni caso bere ai pasti è normalissimo anche qui in Italia, solo che invece di bere birra noi beviamo per lo più vino. Gli alcolizzati son quelli che ci vanno giù di superalcolici ogni giorno, e comunque bevono più o meno in continuazione e fuori da qualsiasi contesto.
    Non è che bere due bicchieri di vino/birra durante i pasti o la sera ti rende brillo...
    Ultima modifica di Kabu; 15-06-2009 alle 15:18

  3. #93
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Dipende da che parte dell' Italia è
    Quella che storta verso sinistra


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  4. #94
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Quella a forma di ottaedro.
    Parliamo sempre dell' Italia?

    T'ho citato un topic specifico, che vuoi di più, un Lucano?
    Ho capito, ma io cambio avatar ogni domenica sera, non posso ricordarmi che avatar avevo in quel topic.


    Io Stalin non l'ho mai menzionato e non vedo perché tirarlo in ballo.
    Perchè paragonarmi a quest' originale figuro vuol dire spacciare per mie le idee che Stalin fosse un grande governante, che Lenin avrebbe portato la rivoluzione bolscevica nel regno delle due Sicilie, che la Corea del Nord sia disposta a ricevere la mia scorta personale di arsenale atomico, fare apologia al bombardamento nucleare, essere convinti che Dragonball sia un cartone propagandistico dell' unione sovietica e chissà quali altre interessanti idee riguardo al comunismo.

    Comunque era un manifesto sull'Unione Sovietica mi pare, caricato proprio dopo un topic che mostrava il famigerato filmato di uno malmenato e colpito con un pungolo elettrico dopo aver fatto domande politiche scomode a Kerry.
    Ovviamente associato ad un post aspro verso gli Stati Uniti e al contesto particolare non poteva che cozzare abbastanza con l'atmosfera polemicamente critica del tutto.
    Beh, non mi pare sia nuovo che non simpatizzo per gli USA, quindi può darsi che sia stato quello il motivo per cui l' ho messo, ciò però non vuol dire che condivido le tesi esposte da Stalin in questo topic.


    Metti Chibi Goku versione Grande Gogeta 2 in avatar.
    Troppo tardi, ormai ho fabbricato quello di Hitler.

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Quella che storta verso sinistra
    Sinistra politica o sinistra geografica? Che io sappia, si usano i punti cardinali...se è invece una sinistra politica, credo non esista un meridione anti-berlusconiano.

  5. #95
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Nono, è storta verso sinistra, credimi


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #96
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Parliamo sempre dell' Italia?
    Considerando che per qualche misteriosa congiunzione astrale sarei dovuto vivere a nord di Trento e invece mi ritrovo nel centro per un motivo che non ha mai capito neanche mio padre direi che può bastare la locazione scritta a sinistra sotto il mio avatar (cmq ogni tanto la cambio, mettendoci sempre qualche titolo di canzone) che è senz'altro meglio del presentarsi come crucco/nordterrone.

    Perchè paragonarmi a quest' originale figuro vuol dire spacciare per mie le idee che Stalin fosse un grande governante, che Lenin avrebbe portato la rivoluzione bolscevica nel regno delle due Sicilie, che la Corea del Nord sia disposta a ricevere la mia scorta personale di arsenale atomico, fare apologia al bombardamento nucleare, essere convinti che Dragonball sia un cartone propagandistico dell' unione sovietica e chissà quali altre interessanti idee riguardo al comunismo.
    Bene. Dato che non ti ho paragonato a Stalin la questione non sussiste.

    Beh, non mi pare sia nuovo che non simpatizzo per gli USA, quindi può darsi che sia stato quello il motivo per cui l' ho messo, ciò però non vuol dire che condivido le tesi esposte da Stalin in questo topic.
    Non mi pare che Stalin in questo topic abbia esposto delle idee.
    In ogni caso, visto che quel tipo in URSS c'avrebbe lasciato le penne e il suo filmato non avrebbe fatto il giro del mondo, credo proprio che sarebbe stato meglio non postarci con un manifesto sovietico per avatar, piuttosto (per esser banali) un King.

    Troppo tardi, ormai ho fabbricato quello di Hitler.
    I più lollici per me rimangono questi cmq:

    http://img.photobucket.com/albums/v2...g?t=1245102618
    Ultima modifica di Connacht; 15-06-2009 alle 23:54

  7. #97
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    United States Of America.

    La vita da S.W.A.T. o da SEALS, non mi dispiacerebbe.

    Almeno lì l'esercito va' a meritocrazia e non in base a conoscenze e titoli di studio - del tutto inutili sul campo - come qui, in Italia.
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  8. #98
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Svizzera tutta la vita.
    Questo paese di merda è infettato sin dalle sue radici
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #99
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Andrei Benissimo negli USA, in Inghilterra.
    Poi mi piacerebbe il Giappone.
    Ed ancora, Finlandiaaa *___*

  10. #100
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
    Andrei Benissimo negli USA, in Inghilterra.
    Poi mi piacerebbe il Giappone.
    Ed ancora, Finlandiaaa *___*
    Finlandia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •