Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Death Note è finito

  1. #31
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma finiamola co sta storia del doppiaggio. E' migliore quella che sentite per prima, se avete visto prima dn in giapponese ora identificate i personaggi con quella voce e quella italiana vi sembra strana, come succede a me se lo vedo ora in giapponese. E' così, mi succede anche con altre serie televisive. I doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo, basta con questa esterofilia....
    e quà ci stà il quotone
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #32
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Quello del manga. Anche se personalmente non ho gradito l'ultimo capitolo ambientato un anno dopo il caso Kira. L'ho trovato alquanto superfluo.
    Intendi Near vs il nuovo kira? Credevo fosse uscito a parte successivamente...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #33
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    No, intende quello in cui Matsude e l'altro tipo parlano e in cui poi si vede Misa a capo della banda degli incappucciati ancora fedeli a Kira.

    Comunque anche io ho preferito la versione cartacea. Sbaglio, o nel manga non c'è il suicidio di Mikami con la penna?
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  4. #34
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ma se non ricordo male, light prima di partire per l' incontro con N, sapeva il nome di tutti tranne quello di Near...ma non poteva scrivere tutti i nomi dandogli l' ora per la quale si era messo d' accordo con Mikami? Cosi se lui non arrivava(poteva sempre fare un incidente durante il tragitto()) almeno era sicuro che tutti sarebbero morti, tranne N... ma una volta da solo con N, voglio ben vedere come se la sarebbe cavata il moccioso.
    Per me questo è il più grande errore del manga: l' intelletto di Light viene divinizzato, ma alla fine, proprio dove dovrebbe dare il 100% di se, cade come un baluba.

  5. #35
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Sapeva anche il nome dei collaboratori di near?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #36
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    No, se non ricordo male non conosceva i nomi dei collaboratori di Near, altrimenti li avrebbe uccisi quando ha ammazzato tutti i membri dell'SPK.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  7. #37
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Appunto, ecco perchè non poteva fare come ha detto ghonnen.
    Comunque i membri dell'spk li ha uccisi mello.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #38
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ma Giovanni o Jevanni era di nazionalià italiana o sbaglio?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma finiamola co sta storia del doppiaggio. E' migliore quella che sentite per prima, se avete visto prima dn in giapponese ora identificate i personaggi con quella voce e quella italiana vi sembra strana, come succede a me se lo vedo ora in giapponese. E' così, mi succede anche con altre serie televisive. I doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo, basta con questa esterofilia....
    Guarda, da un lato hai ragione ma purtroppo devo ammettere io stessa che il doppiaggio di Death Note è veramente scadente...

    La qualità è troppo altalenante, alcuni personaggi sono doppiati abbastanza bene (Mikami IMHO), altri fanno sanguinare le orecchie (Takada).

    In ogni caso, la sfortuna di Death Note è stata quella di finire in mano ad un direttore del doppiaggio veramente incompetente... la direzione in quasi tutti gli episodi è pessima! Molti doppiatori scelti sono sconosciuti e probabilmente alle prime armi (ed è possibile notarlo soprattutto sui personaggi occasionali).

    Molte voci sono abbinate malissimo e per niente simili all'originale... non dico di trovare voci identiche perchè so che è impossibile, ma almeno cercassero di essere un po' attinenti col personaggio (Il doppiatore di Aizawa è veramente Out of Character).

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Comunque anche io ho preferito la versione cartacea. Sbaglio, o nel manga non c'è il suicidio di Mikami con la penna?
    No, è Only Anime infatti...

  10. #40
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    No, intende quello in cui Matsude e l'altro tipo parlano e in cui poi si vede Misa a capo della banda degli incappucciati ancora fedeli a Kira.
    Quella non è Misa, come viene anche spiegato nel volume speciale 13, ma è semplicemente una fedele. Anche io ero convinta fosse Misa prima di leggere il volume 13.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •