Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Death Note è finito

  1. #21
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    comunque sono contento che alla fine kira sia stato arrestato. bella l'idea di far vincere prima light con la morte di L e poi subire la sconfitta definitiva con il lavoro di squadra degli eredi. Near è propio figo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Questione di gusti!

    E cmq l'ho trovata adassima al personaggio!


    Arrestato Kira? Quando?!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 10-06-2009 alle 23:37

  3. #23
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    intendevo dire smascherato. momento di confusione
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #24
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Aah! Mi è quasi preso un colpo!

  5. #25
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma finiamola co sta storia del doppiaggio. E' migliore quella che sentite per prima, se avete visto prima dn in giapponese ora identificate i personaggi con quella voce e quella italiana vi sembra strana, come succede a me se lo vedo ora in giapponese. E' così, mi succede anche con altre serie televisive. I doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo, basta con questa esterofilia....
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #26
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo episodio hanno tagliato qualcosa. Domenica a mezzanotte ci sarà quello integrale.

    Comunque devo dire che è stato un fantastico anime, davvero ben fatto. Nel finale si poteva fare di meglio ma il delirio di Light è stato davvero sconcertante.
    Ora aspetto solo di vedere i 2 special e il film che sta per realizzare la warner bros.
    Io come al solito mi sono dimenticato che andava in onda.
    Non sapevo che domenica c' erano le versioni integrali delle puntate.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #27
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Devo dire che ho preferito di più il finale dell'anime al manga: Ryuk è meno bastardo nella controparte animata e mi è piaciuto il fatto della corsa di Light: mentre pensa al suo passato, vede il se stesso prima di prendere il quaderno che cammina nella direzione opposta; inoltre la musica è davvero struggente.

    Voi che finale avete preferito?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Nettamente il manga, il finale dell'anime è bello/commovente/struggente quanto volete ma fa perdere tutto il significato che aveva alla spalle.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #29
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Devo dire che ho preferito di più il finale dell'anime al manga: Ryuk è meno bastardo nella controparte animata e mi è piaciuto il fatto della corsa di Light: mentre pensa al suo passato, vede il se stesso prima di prendere il quaderno che cammina nella direzione opposta; inoltre la musica è davvero struggente.

    Voi che finale avete preferito?
    Quello del manga. Anche se personalmente non ho gradito l'ultimo capitolo ambientato un anno dopo il caso Kira. L'ho trovato alquanto superfluo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Il finale del manga spacca, Light muore come il verme che è... strisciando come un cane ed implorando pietà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •