Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Death Note è finito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Unhappy Death Note è finito

    Ieri sera l'anime night ci ha proposto gli ultimi tre episodi di questa fantastica serie. molti di voi l'avevano già vista, altri l'hanno seguita con MTV.
    Apro questo topic per parlare di questo anime che ci ha fatti restare con il fiato sospeso per tutti questi mesi

    PS: per caso ci sono state censure ieri, perchè durante la puntata è passato il messaggio che domenica andavano in onda le puntate integrali
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #2
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    per caso ci sono state delle censure ieri
    Porco Guren, non me n'ero accorto. è_é
    Ero convinto che fossero gli episodi integrali.

  3. #3
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Spoiler:
    La risata di Light era all'altezza di quella giapponese?

    Comunque scommetto che hanno censurato il suicidio di Mikami e la scena in cui Matsuda spara a Light.
    Ultima modifica di Rowelence; 10-06-2009 alle 17:13
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #4
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La risata di Light era all'altezza di quella giapponese?

    Comunque scommetto che hanno censurato il suicidio di Mikami e la scena in cui Matsuda spara a Light.
    no, c'erano entrambi!

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    no, c'erano entrambi!
    Meglio così.

    Ma allora cosa cavolo hanno censurato? ò__ò
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Hanno censurato quasi completamente...
    Spoiler:
    il suicidio con la penna di Mikami... si è visto si, ma non hanno fatto vedere il fiume di sangue... non vorrei sbagliarmi ma credo sia stato censurato anche un fotogramma delle ultime scene durante i crediti.

  7. #7
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Nell'ultimo episodio hanno tagliato qualcosa. Domenica a mezzanotte ci sarà quello integrale.

    Comunque devo dire che è stato un fantastico anime, davvero ben fatto. Nel finale si poteva fare di meglio ma il delirio di Light è stato davvero sconcertante.
    Ora aspetto solo di vedere i 2 special e il film che sta per realizzare la warner bros.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #8
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo episodio hanno tagliato qualcosa. Domenica a mezzanotte ci sarà quello integrale.

    Comunque devo dire che è stato un fantastico anime, davvero ben fatto. Nel finale si poteva fare di meglio ma il delirio di Light è stato davvero sconcertante.
    Ora aspetto solo di vedere i 2 special e il film che sta per realizzare la warner bros.
    Io come al solito mi sono dimenticato che andava in onda.
    Non sapevo che domenica c' erano le versioni integrali delle puntate.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #9
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Devo dire che ho preferito di più il finale dell'anime al manga: Ryuk è meno bastardo nella controparte animata e mi è piaciuto il fatto della corsa di Light: mentre pensa al suo passato, vede il se stesso prima di prendere il quaderno che cammina nella direzione opposta; inoltre la musica è davvero struggente.

    Voi che finale avete preferito?

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Devo dire che ho preferito di più il finale dell'anime al manga: Ryuk è meno bastardo nella controparte animata e mi è piaciuto il fatto della corsa di Light: mentre pensa al suo passato, vede il se stesso prima di prendere il quaderno che cammina nella direzione opposta; inoltre la musica è davvero struggente.

    Voi che finale avete preferito?
    Quello del manga. Anche se personalmente non ho gradito l'ultimo capitolo ambientato un anno dopo il caso Kira. L'ho trovato alquanto superfluo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •