Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Lightbulb Mod sezione "Zona RPG & JRPG"

    Sarò breve. Penso ci sia bisogno di un moderatore per la sezione "Zona RPG & JRPG". Non che sia in preda al flame o spam, anzi, ma la necessità nasce dal fatto che nè io nè Creed la frequentiamo assiduamente. Anzi, io, lo ammetto, non ci vado mai, perchè non sono un grande giocatore di RPG o JRPG (e di un pò di tutto ultimamente).
    In questi ultimi tempi ho visto che la sezione si è ampliata, è luogo di discussioni interessanti e affuiscono diversi utenti: insomma, è una sezione che può dare tanto al forum. Pertanto un mod risulta fondamentale a tale scopo, sia come fattore di crescita, sia come tutore (sebbene, ripeto, non ce ne sia al momento bisongo, possono lo stesso esserci piccoli problemi, come la mancanza di spoiler nei messaggi, messaggi di utenti che arrivano e fanno pubblicità... piccole cose insomma).
    Esposto il problema, propongo anche una soluzione: ritengo che Tidus255 sarebbe un ottimo moderatore. Frequenta il forum da diverso tempo, è sempre stato un ottimo utente, cordiale, equilibrato, proponitore di discussioni interessanti, tiene molto alla sezione RPG e mi sembra avere la stoffa per questo ruolo. Tutto senza nulla togliere agli altri utenti che frequentano la sezione, ovviamente: ci sono diversi utenti modello, è solo che Tidus mi è sembrato il più adatto.

    Dal momento che non ho mai voluto prendere decisioni senza consultarmi con il resto degli utenti, chiedo il vostro consenso. Ovviamente chiunque vuole può esprimere il desiderio di diventare mod (stiamo parlando esclusivamente della sezione Zona RPG & JRPG) e poi vedremo il da farsi.
    Ultima modifica di Naked; 08-06-2009 alle 23:03
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Concordo, Tidus sarebbe una buona scelta, sempre se a lui vada bene.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ovviamente l'ho già contattato per proporgli il ruolo di mod e lui ha accettato. Rimane solo il consenso degli utenti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Allora ok, anche per me è il più idoneo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Concordo su tutto ciò che ha scritto Naked, non potrebbe esserci mod migliore di Tidus.

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Per me non c'è problema. Io, che volevo diventare moderatore di FF, ammetto di non essere bravo in questa sezione e che non ci vado quasi mai. Per me Tidus va più che bene.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #7
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    In primo luogo mi preme ringraziare Naked per le belle parole nei miei confronti e la fiducia ripostami nella gestione della sezione.

    E ringrazio tutti coloro che concordano il pensiero di Naked e ritengano io possa esser un buon moderatore.

    Farò sicuramente del mio meglio per la sezione ed il forum.

    In queste 5 righe in croce avrò detto 4.5 righe di banalità ma volevo esprimere il mio ringraziamento a tutti coloro che fino ad ora hanno espresso il loro consenso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Mi sembra una scelta perfetta
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In primo luogo mi preme ringraziare Naked per le belle parole nei miei confronti e la fiducia ripostami nella gestione della sezione.

    E ringrazio tutti coloro che concordano il pensiero di Naked e ritengano io possa esser un buon moderatore.

    Farò sicuramente del mio meglio per la sezione ed il forum.

    In queste 5 righe in croce avrò detto 4.5 righe di banalità ma volevo esprimere il mio ringraziamento a tutti coloro che fino ad ora hanno espresso il loro consenso.
    Lo sappiamo che ci vuoi bene.

  10. #10

    Predefinito

    Tidus225 è un bravo ragazzo,e nessuno meglio di lui potrebbe meritare il titolo di mod
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •