Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Appunto, c'è un'intera sezione per gli errori.
    scusate
    posso riaprire questo topic nell'altra sezione?
    greatfede

  2. #12
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Non c'è bisogno te l'ho spostata.

  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

  4. #14
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
    e basta!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  5. #15
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Сталин, lo sai che hai proprio rotto con quei video sull'URSS?

  6. #16
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    La sezione sul sito credo sia molto completa.
    Ma io direi proprio di no
    Forse per i vari bloopers e per le varie cazzatine quella sezione sarà la più completa sul web (mi riferisco a roba del tipo: "Crilin ha la veste degli allievi di Muten durante il combattimento contro Freezer, invece della battle suit", errore oltretutto presente due volte ), per tutto il resto ci sarebbe da notare un pò di cosette.
    Tipo che là ci sono errori che praticamente non sono errori, ad esempio tra gli errori notati c'è questo
    Codice:
    Nel manga Piccolo ha quattro dita... mentre nell'anime ne ha cinque!!!
    (by Kakaroth SSJ4 DB-Total)
    questo è un errore? Cambia qualcosa nella storia se Piccolo ha un dito in più? E' un cambiamento che genera incongruenze? Ovviamente no, allora perchè non mettere che Bulma nel manga ha i capelli viola mentre nell'anime li ha verdi? Insomma, ma che coglionata è?

    E questa è solo la punta dell'iceberg. Gli errori più rilevanti dove sono? Dov'è che viene notato che Bardack nel manga viene disegnato direttamente nello spazio aperto, a centinaia di chilometri dal pianeta (i saiyan non possono stare nello spazio aperto)? Dov'è che viene detto che Cell non dovrebbe rigenerarsi quando Goku gli spazza via tutto il busto (Cell si può rigenerare solo se la testa è intatta, esattamente come Piccolo)? Dov'è che viene mostrato che tutti sono stupidi a disperarsi per la morte di Gohan, se poco prima avevano chiesto a Shenron di resuscitare tutte le persone buone morte quel giorno (e quindi anche Gohan)? E questa è tutta roba che si trova cercando "errori di Dragon Ball" su Google

    Che poi, essendoci stato ai tempi e avendo parlato con i diretti interessati, mi è chiaro anche il perchè. All'epoca si era troppo orgogliosi e "originali" per mettere queste cose sul sito, quindi quando noi normali utenti di questa sezione facevamo notare tutto questo, ci si rintanava dietro giustificazioni ridicole (tipo: "se Piccolo ha cinque dita allora Tenshinan dovrebbe avere quattro occhi" simply ), quando certa gente non veniva a dirmi direttamente "che problemi ti fai?" come se sto forum e la pagina sul sito non esistessero.

    Ma del resto basta leggersi l'introduzione della pagina, per capire che aria tirasse ai tempi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •