Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io penso che la 360 sarebbe rimasta come consolle fino al 2015 anche senza il natal... sto aggeggio lo vedo come un plus... come la pistola che vendevano per ps2 per giocare a point blank e time crisis... la vedo prevalentemente come un tentativo di copiare nintendo che a livello commerciale è il vero rivale da battere (senza fare war... è un modo di dire)
    Dewyz81

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io penso che la 360 sarebbe rimasta come consolle fino al 2015 anche senza il natal... sto aggeggio lo vedo come un plus... come la pistola che vendevano per ps2 per giocare a point blank e time crisis... la vedo prevalentemente come un tentativo di copiare nintendo che a livello commerciale è il vero rivale da battere (senza fare war... è un modo di dire)
    io lo vedo come una wii da montare su xbox

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io penso che la 360 sarebbe rimasta come consolle fino al 2015 anche senza il natal... sto aggeggio lo vedo come un plus... come la pistola che vendevano per ps2 per giocare a point blank e time crisis... la vedo prevalentemente come un tentativo di copiare nintendo che a livello commerciale è il vero rivale da battere (senza fare war... è un modo di dire)
    Però c'è da dire che il Natal potrebbe avere molte più applicazioni di una pistola.
    Io rimango fedele al PAD,davvero non riesco a pensare al videogaming senza quello.
    Ma appunto, dipende da come verrà applicato.

  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    effettivamente potrebbe essere un buon accessorio se fara tutte le cose che dicono ma fino a quando non sara uscito non posso affermare che e super e che dara le mele a tutti,penso che sia un progetto molto difficile da realizare e vero ms non è stupida ma da quello che dicono io i aspetto una riproduzione dei movimenti 1:1 dato che non costera poco a mio avviso.......sara un aquisto da fare con i guanti

  5. #105
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    beh è stato provato all'e3 sembra rispondere ai comandi in maniera molto realistica... cmq valuteremo effettivamente quando uscirà l'anno prossimo... mi ispira moltissimo il bambino di peter moulinax
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •