Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Copia dati gioco fallita

    Oggi mi è successo una cosa alquanto strana,da un mio amico stavamo salvando dei dati del gioco sulla PS3 di RE5 su una chiavetta USB per poi giocarci a casa mia ma mi viene detto che c'è un blocco e che non si può salvare,perché?Si può fare qualcosa a tal proposito?
    Ultima modifica di Star Platinum; 07-06-2009 alle 19:45

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Oggi mi è successo una cosa alquanto strana,da un mio amico stavamo salvando dei dati del gioco di RE5 su una chiavetta USB per poi giocarci a casa mia ma mi viene detto che c'è un blocco e che non si può salvare,perché?Si può fare qualcosa a tal proposito?
    Non credo si possa fare qualcosa. A me è successa la stessa cosa, ma con RSVegas 2. Alcuni giochi hanno questo tipo di blocco, anche se non so perchè.

  3. #3

    Predefinito

    sono giochi protetti,da quello che so l'unico modo per estrarli è fare un backup completo dell'intera ps3
    greatfede

  4. #4
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    i salvataggi non possono più essere scambiati o travasati come succedeva con la ps2...infatti anche altre persone hanno lo stesso problema.

    If you die I will die too...


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    i salvataggi non possono più essere scambiati o travasati come succedeva con la ps2...infatti anche altre persone hanno lo stesso problema.
    Ma solo con certi giochi perché altre volte con altri giochi sono riuscito a travasarli.Non capisco perché con alcuni si può mentre con altri no O_o

  6. #6
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Anche io ho notato che alcuni giochi non si possono copiare i salvataggi (anche Dragon Ball: Burst Limit) mentre altri si.

    Mi sa che non si può fare nulla in questo caso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •