Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Devil May Cry 4

  1. #21
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    meno male che sei arrivato fanozzo..adesso proverò a fare quello che dici però sono sicura di essere alla missione 11 e mi ricordo che ho combattuto contro il fratello di kirie(mi sembra si chiami così, insomma la sua "fidanzata") poi una volta dentro ho trovato dante con cui ho combattuto un pò e poi è partito il filmato che dante diceva che la spada di nero era del fratello ma che gliela lasciava etc..etc.. e il filmato è finito con dante che diceva a nero :seguimi. li è finita la missione 10 e mi ha chiesto di andare avanti quindi alla 11 e mi sono ritrovata in questa entrata dove cè una statua gigantesca penso del diavolo o quello che è insomma con le corna....ecco.poi ti allego questo link per farti vedere che su you tube cè il filmato dove sono io e forma questi grimp sotto i suoi piedi per usarli tipo trampolino.http://www.youtube.com/watch?v=R5TAZ...eature=related
    e il pezzo si chiama
    Devil May Cry 4 - 11 - The Ninth Circle [1/3]
    ciao

  2. #22
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    ah ora ho capito dove sei (sono io che ho sbagliato allora). devi scalare la statua del "salvatore" fino in cima per raggiungere "Sua santità" e sconfiggerlo. allora quando prendi il controllo di nero vai verso sinistra fino all'interruttore (quello che si deve attivare colpendolo, per capirsi) compariranno 3 appigli blu che ti faranno accedere al piano di sopra. ora vai verso destra e attiva la colonna rossa per far arrivare l'ascensore e sali. gira a destra e vedrai una marionetta dall'altra parte del cancello, tirala verso di te in modo che questa premendo l'interruttore dall'altra parte insieme al tuo apra la porta. sali la scala e vedrai un altro ascensore che non è però attivo, quindi prosegui fino a quando verdai due appigli blu mobili che ti permetteranno di superare il muro più in la, ma devi prenderli nel tempismo giusto. superato il muro prosegui e ripeti lo stesso procedimento di prima, questa volta però ci saranno 3 appigli. superato il secondo muro uccidi le guardie e attiva l'interruttore che farà comparire altri appigli blu: usali per salire. sali sopra e interagisci con la colonna rossa per attivare l'ascensore di prima. scendi giù prendi l'ascensore appena attivato e preparati alla lotta con "Sua santità".

    la tecnica dei "trampolini" che dici tu è "L'acrobazia aerea" apprendibile dalla statua del dio del tempo, quella che si utilizza per potenziare le proprie armi, apprendere nuove abilità, comprare oggetti, ecc
    Ultima modifica di Fanozzo339; 20-07-2009 alle 17:55
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  3. #23
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ok infatti sono proprio li' il problema è che io sono davanti ai due appigli che tu dici mobili (tipo i tre che dovrei trovar dopo) invece questi non si muovono e non riesco ad arrivare dall'altra parte e infatti nel video di yuo tube anche il tipo oltrepassava il primo muro usando questa acrobazia aerea.poi mi sai dire che mossa è air hike?e l'ultima ma i tasti ls e rs raffigurati su(credo) una levetta jpod,dove li trovo sulla tastiera?no anzi quindi quando dovrei diventare dante???
    LO SO SONO UNA ROMPIPALLE QUANDO INIZIO CON LE DOMANDE MA.......ADORO GIOCARE E NELLO STESSO TEMPO IMPAZZISCO QUANDO NON SCORRE TUTTO NORMALE...scusa e grazie intanto

  4. #24
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    hai provato a fare un salto parete? quando raggiungi il muro usando gli appigli dovresti essere proprio a contatto con il muro. premi salto in modo che il personaggio faccia un saltello sul muro in verticale (nn so se mi sono spiegato, è come un doppio salto solo che si può eseguire soltanto se si è attaccati ad una parete); questa mossa è molto utile se si voglio raggiungere le zone più in alto, se si hanno muri per effettuare la scalata. non ricordo tutte le mosse a memoria ma mi pare che l'hair hike sia l'acrobazia aerea (in dmc3 si chiama acrobazia aerea ma in dmc4 si chiama hair hike) se nn sbaglio; ma dovrebbe esserci una piccola spiegazione su tutte le abilità: quando clicci su di esse si apre una nuova finestra che mostra come usare la suddetta abilità.
    per quanto riguarda i tasti dalla tastira putroppo non posso aiutarti in quanto ho sempre adoperato il joypad per i giochi per pc. cmq in tutti i giochi per pc ci dovrebbe essere un'utilità che permette si settare e assegnare i pulsanti di gioco ai vari tasti della tastiera/joypad. in dmc4 non c'è? prova a cercarla la c'è tutta la legenda dei tasti e potrai vedere quali sono i tasti ls e rs. Dante si controlla dopo la missione in cui sei tu.

    spero di esserti stato d'aiuto, ciao

    (non è che potresti darmi una mano con SH4: the room? i dettagli nella discussione che ho creato, grazie cmq)
    Ultima modifica di Fanozzo339; 20-07-2009 alle 19:20
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  5. #25
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ok ci sono riuscita adesso sono con dante.....GRAZIE FANOZZO

  6. #26
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    domanda per fanozzo:ho installato half life2 e nell'installazione cè la cartellina contenente le lingue anche quella in italiano ma il gioco continua a restare in inglese.hai qualche dritta da darmi?

  7. #27
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    ma in questo gioco la versione italiana riguarda soltanto i sottotitoli e le voci del menù oppure anche la lingua in cui parlano i personaggi?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  8. #28
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    no credo solo i sottotitoli e il menù,il che sarebbe già più che sufficente....cosa dici sai come fare??

  9. #29
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    non ti saprei dare una risposta così su 2 piedi......i file delle lingue che dici tu sono dei file di testo o degli eseguibili (cioè . exe)? quando avvi il gioco ti appare il menù come in re4 in cui si possono modificare le impostazioni di gioco (e magari in questa schermata c'è anche la scelta delle lingue)? quando il gioco parte ti fa scegliere la lingua? nelle impostazione del gioco (non quelle del menù di prima se c'è, ma quelle interne del gioco) si può scegliere la lingua?

    se tutte queste cose non danno esito positivo prova a sovrascrivere il file della lingua inglese con quello italiano (salvandotene sempre una copia ovviamente).

    se anche questo non va prova ad disintallare e reinstallare il gioco.

    spero di averti aiutato
    ciao katy!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  10. #30
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao bè ho lasciato perdere half life(poi neanche mi piaceva)cmq rileggendo il forum qualcuno ti ha chiesto come fare la parte dante deve morire, ma non ho capito una cosa per ottenere questo sblocco devo fare tutto il gioco sia in versione umana che acchiappademoni o basta averlo completato in una delle due versioni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •