Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1

    Predefinito [E3] Forza 3 sarà rilasciato su due dischi

    Doppio supporto, per un doppio corsistico

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    E qui si denota la limitazione del dvd...Uffi Motorsport 3 mi ispira e mi comprerei una Xbox360!

  3. #3
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    ehm ehm il blue-ray ancora non serve a niente?

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Non cominciamo una console-war per favore...si ok lo sappiamo tutti ke il blue ray ha i suoi vantaggi ed è migliore dei dvd, xò finchè li fanno multi disco figurati ke me ne frega a me...cos'è x nn cambiare disco mentre gioco?poi quando serviranno 4 o + dvd x fare un gioco decente allora ms dovrà pensare seriamente a cambiare qualcosa...ma finchè sn 2-3 dvd + di tanto nn mi tange

  5. #5
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    E qui si denota la limitazione del dvd...Uffi Motorsport 3 mi ispira e mi comprerei una Xbox360!
    aspetta prima la recensione, io per questo non mi compra infamous perchè aspetto la recensione di prototype per vedere qual è meglio

  6. #6
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
    Non cominciamo una console-war per favore...si ok lo sappiamo tutti ke il blue ray ha i suoi vantaggi ed è migliore dei dvd, xò finchè li fanno multi disco figurati ke me ne frega a me...cos'è x nn cambiare disco mentre gioco?poi quando serviranno 4 o + dvd x fare un gioco decente allora ms dovrà pensare seriamente a cambiare qualcosa...ma finchè sn 2-3 dvd + di tanto nn mi tange
    Beh molti giochi un tempo erano in 2 dvd o cd...tanto per citarne uno: MGS1...gran gioco! Che sia uno o più dvd poco importa l'importante è che ne vengano fuori dei bei prodotti...

  7. #7
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    comunque che il bluray sia superiore al dvd è un dato di fatto,non per niente è stata la stessa sony a crearli entrambi,e comunque non tirate sempre in ballo la console war,in questo caso l'utente in questione aveva perfettamente ragione,se c'è una console che pecca in una cosa non c'è niente di male a dirlo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    aspetta prima la recensione, io per questo non mi compra infamous perchè aspetto la recensione di prototype per vedere qual è meglio
    Beh io Infamous l'ho preso e devo dire che è davvero ottimo, il 12 prendo pure Prototype perchè senza giochi d'avventura non vivo!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Beh molti giochi un tempo erano in 2 dvd o cd...tanto per citarne uno: MGS1...gran gioco! Che sia uno o più dvd poco importa l'importante è che ne vengano fuori dei bei prodotti...
    Quoto in pieno

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    comunque che il bluray sia superiore al dvd è un dato di fatto,non per niente è stata la stessa sony a crearli entrambi,e comunque non tirate sempre in ballo la console war,in questo caso l'utente in questione aveva perfettamente ragione,se c'è una console che pecca in una cosa non c'è niente di male a dirlo.
    Infatti qui non è assolutamente una console war... io ho accettato la mia xbox consapevole di questo difetto perchè non me ne frega niente se devo cambiare cd... l' importante è che il gioco sia bello!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •