Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    HELP!quando provo a caricare cash nel portafoglio mi dice ke non si può.i contanti ci sono uso carta di credito visa ma non me li fa caricare.provando a caricare direttamente dall'acquisto(quando clicchi compra adesso su un prodotto) quando cerca di aggiungere i fondi necessari mi da l'errore 80023102.la cosa curiosa è che sul psn americano effettua normalmente l'aggiunta fondi. fino al mese scorso riuscivo quindi mi viene da pensare che sia un problema legato al psn e non alla carta. HELP!!! XD

  2. #22
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    HELP!quando provo a caricare cash nel portafoglio mi dice ke non si può.i contanti ci sono uso carta di credito visa ma non me li fa caricare.provando a caricare direttamente dall'acquisto(quando clicchi compra adesso su un prodotto) quando cerca di aggiungere i fondi necessari mi da l'errore 80023102.la cosa curiosa è che sul psn americano effettua normalmente l'aggiunta fondi. fino al mese scorso riuscivo quindi mi viene da pensare che sia un problema legato al psn e non alla carta. HELP!!! XD
    mi aggiorno: problema di sony già capitato a un sacco di utenti e mai deltutto risolto...ma porc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •