Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 177 di 177
  1. #171
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Troppi ne ho visti di film senza conoscere neanche gli attori che vi avevano recitato,spesso mi capita di andare al cinema e scegliere il film vedendo solo le locandine tra le varie proiezioni disponibili.
    Anche perchè non mi spiego il motivo di rovinarsi la trama di un film prima di vederlo

  2. #172
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Appena visto: che dire, bel filmone con una trama che non guasta affatto. Ottimo ovviamente il lavoro grafico, molto fluida l'animazione. Pandora sa di già visto, ma non in un film sinceramente, quindi ok.

    Gli do 8/8,5.

  3. #173
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri sono andato a vedere Avatar in 3D. Sono rimasto molto contento, l'aspetto grafico è qualcosa di eccezionale, Pandora è stata realizzata magistralmente. I Na'vi sono bellissimi da vedere e i due protagonisti mi sono piaciuti molto. Nota di merito per la colonna sonora, perfettamente adatta al film. La trama, seppur molto semplice, non è per niente banale e scontata (anzi più volte nel corso del film ho temuto che tutto andasse per il verso sbagliato) e pone l'accento su problematiche quali la colonizzazione e lo sfruttamento della natura da parte dell'uomo.
    In conclusione Avatar è un film che va visto, anche solo per passare piacevolmente quelle due ore e mezza di durata del film, passate via senza che neanche me ne accorgessi.

  4. #174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Appena visto: FA PENA!

    Ok tecnicamente è fatto benissimo va bene, ma dopo mezz'oretta ti abitui, stesso discorso che faccio per i videogiochi.

    Se cervacate una trama, fantascienza (questo film non è fantascienza ovviamente), personaggi approfonditi e cose del genere andate a vedervi qualche altro film.


    PS: non mi aspettavo niente dal creatore di quello schifo di Alien 2 e Titanic!

  5. #175
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Già e nemmeno alien è fantascienza. Sono commedie all'italiana!

  6. #176
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Già e nemmeno alien è fantascienza. Sono commedie all'italiana!
    ma non era il cinepanettone con Boldi e De Sica?

  7. #177

    Predefinito

    A dire la verità l'ho visto parecchio tempo dopo l'uscita fà ero molto scettico per questo film non so ma non mi ispirava poi dopo averlo visto tutto il contrario l'ho pure rivisto sia in 35mm che in 3D è davvero un capolavoro da oscar davvero un filmone ....solo in 3D non mi ha gustato come già detto per altri film siamo ancora lontani dalla perfezione a mio parere ancora aspetteremo tempo per avere un 3D ottimo .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •