Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: E intanto oggi si vota

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito E intanto oggi si vota

    per le europee e le amministrative.

    c'è chi voterà un pluripregiudicato bugiardo e maiale che urla di complotti mondiali e intanto candida veline e mastella varie forte del suo potere mediatico inammissibile in un qualunque altro paese democratico.
    c'è chi voterà un partito che fonda tutto sulla xenofobia,finge di difendere il proprio paese e poi non vede cose tipo i tanti soldi regalati in sicilia e il fallimento di malpensa
    c'è chi voterà gli amici di cuffaro.
    c'è chi voterà..non so come definire il Pd onestamente(peggio del nano cmq è impossibile)nonostante franceschini si faccia sentire a differenza di veltroni(vedere come sono sbroccati belpietro e bondi a ballar&#242,peccato che dietro sono rimasti gente come dalema e rutelli.
    c'è chi voterà partitini e gruppi di tali che tanto si dividerebbero il giorno dopo se prendessero la poltrona.
    e c'è chi voterà un partito con meno pregiudicati rispetto a tutti la cui sola colpa è quella di avere dei tizi che vogliono far rispettare le leggi a tutti(cosa che in italia fa un pò paura),politici-imprenditori-banchieri compresi,ed evitare i tanti incuci tra gli stessi.
    ah,ci sono anche le liste civiche per le amministrative;ovviamente parlo delle Liste Civiche a Cinque Stelle da giovani incensurati che parlano di cose reali e non come giocare coi soldi dei cittadini.

    e poi c'è chi si asterrà sulla base di "tanto tutti rubano" e/o "ma chi voto al posto suo?" con berlusconi che ringrazia caldamente.

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    per le europee e le amministrative.

    c'è chi voterà un pluripregiudicato bugiardo e maiale che urla di complotti mondiali e intanto candida veline e mastella varie forte del suo potere mediatico inammissibile in un qualunque altro paese democratico.
    c'è chi voterà un partito che fonda tutto sulla xenofobia,finge di difendere il proprio paese e poi non vede cose tipo i tanti soldi regalati in sicilia e il fallimento di malpensa
    c'è chi voterà gli amici di cuffaro.
    c'è chi voterà..non so come definire il Pd onestamente(peggio del nano cmq è impossibile)nonostante franceschini si faccia sentire a differenza di veltroni(vedere come sono sbroccati belpietro e bondi a ballarò),peccato che dietro sono rimasti gente come dalema e rutelli.
    c'è chi voterà partitini e gruppi di tali che tanto si dividerebbero il giorno dopo se prendessero la poltrona.
    e c'è chi voterà un partito con meno pregiudicati rispetto a tutti la cui sola colpa è quella di avere dei tizi che vogliono far rispettare le leggi a tutti(cosa che in italia fa un pò paura),politici-imprenditori-banchieri compresi,ed evitare i tanti incuci tra gli stessi.
    ah,ci sono anche le liste civiche per le amministrative;ovviamente parlo delle Liste Civiche a Cinque Stelle da giovani incensurati che parlano di cose reali e non come giocare coi soldi dei cittadini.

    e poi c'è chi si asterrà sulla base di "tanto tutti rubano" e/o "ma chi voto al posto suo?" con berlusconi che ringrazia caldamente.
    Io sono indecisa...astenermi dal voto o votare a casaccio? Appunto, perchè non credo a nessuno dei due politicanti!

  3. #3
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    cioè non è possibile, fanno votare pure jenny e non il mio cane

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    cioè non è possibile, fanno votare pure jenny e non il mio cane
    Tutto è possibile...vota tu, al posto del tuo cane, no?

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    cioè non è possibile, fanno votare pure jenny e non il mio cane


    Io non posso ancora votare ma anche se potessi farlo penso che mi asterrei (oppure voterei ma solo dopo essermi adeguatamente documentato).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Tutto è possibile...vota tu, al posto del tuo cane, no?
    Alex Quote:
    Io non posso ancora votare ma anche se potessi farlo penso che mi asterrei (oppure voterei ma solo dopo essermi adeguatamente documentato).
    Oggi 15:08
    Non votare sarebbe da vigliacchi, secondo me, ma i dubbi, anche se uno si documenta, rimangono lo stesso!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non votare sarebbe da vigliacchi, secondo me, ma i dubbi, anche se uno si documenta, rimangono lo stesso!
    Vigliacchi? Ma anche no, direi semplicemente coerenti: se ritengo che nessun politico sia degno di rappresentare le mie idee che senso ha votare qualcuno a casaccio?

    Prima che arrivi il genio di turno a fare la solita manfrina "eh ma i vostri avi sono morti per darvi il diritto di voto...", vorrei far notare che si parla appunto di diritto di voto, non di dovere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Prima che arrivi il genio di turno a fare la solita manfrina "eh ma i vostri avi sono morti per darvi il diritto di voto...", vorrei far notare che si parla appunto di diritto di voto, non di dovere.
    Lol, considera che lo spot dice proprio Diritto e Dovere

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Lol, considera che lo spot dice proprio Diritto e Dovere
    Certo, ma è proprio questo dovere ad essere assurdo, in quanto è una netta contraddizione con il diritto.
    Il diritto di voto dovrebbe garantirci la scelta tra il voler votare un determinato partito e l'astenerci, quindi dove lo vedi il dovere? O uno o l'altro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Vabbè, qual è il problema? Casomai nella scheda di voto ci fai un disegnino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •