Visualizza Risultati Sondaggio: Quale delle due serie vi è piaciuta di più

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Serie budokai

    9 25.00%
  • Serie Budokai Tenkaichi

    27 75.00%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Tuttavia è ragionavole supporre che chi compra un gico di dragon ball, più che un picchiaduro classico, vorrebbe trovarsi di fronte un sistema di combattimento che ricalchi il più possibile l'opera originale.
    Non vedo perchè un dragon ball dovrebbe essere simile a un tekken o a un mortal combat, quando gli scontri mostrari in questi giochi non centrano nulla con quelli del manga di akira toriyama. Se un persona cerca un gioco su "dragon ball", onestamente gli consiglierei il tenkaichi, che richiama totalmente l'opera cui si ispira.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Tuttavia è ragionavole supporre che chi compra un gico di dragon ball, più che un picchiaduro classico, vorrebbe trovarsi di fronte un sistema di combattimento che ricalchi il più possibile l'opera originale.
    Non vedo perchè un dragon ball dovrebbe essere simile a un tekken o a un mortal combat, quando gli scontri mostrari in questi giochi non centrano nulla con quelli del manga di akira toriyama. Se un persona cerca un gioco su "dragon ball", onestamente gli consiglierei il tenkaichi, che richiama totalmente l'opera cui si ispira.
    Dipende dai punti di vista ... alla fine sono sono solo gusti ... ma per me giocare a budokai è come vedere l'anime di dragon ball solo che controllo io. Per me è fedelissimo al cartone e poi c'è più razionalità nelle mosse

    L'idea del tenkaichi a me piace ... però mi sembra fatto male!
    Se farebbero un gioco tenkaichi con lo stile di Kingdom Heart (come grafica e movimento intendo) allora si che sarebbew il mio gioco preferito

    Sarà perchè sono cresciuto con i picchiaduro ma i budokai sono i giochi che mi hanno fatto più divertire con gli amici.

  3. #53
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
    Bhe rammend che t cerci la liberta di volo, di attacco e un visuale dietro la schiena, che non è da picchia duro
    Se ripeti questa frase in italiano o qualcuno mi fa la traduzione magari capisco meglio.
    No, va beh, non ce l'ho con te, solo che davvero non ho capito cosa vuoi dire.

  4. #54
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Se ripeti questa frase in italiano o qualcuno mi fa la traduzione magari capisco meglio.
    No, va beh, non ce l'ho con te, solo che davvero non ho capito cosa vuoi dire.
    Ma no non scusarti solo che a volte il pc va a scatti e non scrivo bene...ora la riposto asd
    Ultima modifica di MattEmptyRock; 30-07-2009 alle 13:14

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  5. #55
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Thumbs up

    Bhe rammendo che tu cerci la liberta di volo, di attacco e un visuale dietro la schiena, che non è da picchiaduro...ma cmq quello che dice Kakaroth98 è quello che dioco anche io...con meno amici

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  6. #56
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Sicuramente non è da picchiaduro, ma è più in linea con Dragon Ball.
    Dragon Ball è nato come manga e successivamente è diventato un anime, quindi i giochi devono avvicinarsi il più possibile a quel mondo.
    Il Tenkaichi in questo è più realistico, visto che permette di volare, usare attacchi speciali e, soprattutto, avere la visualizzazione in 3d
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #57
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sicuramente non è da picchiaduro, ma è più in linea con Dragon Ball.
    Dragon Ball è nato come manga e successivamente è diventato un anime, quindi i giochi devono avvicinarsi il più possibile a quel mondo.
    Il Tenkaichi in questo è più realistico, visto che permette di volare, usare attacchi speciali e, soprattutto, avere la visualizzazione in 3d
    A sto punto diamo la parola a Dragon Ball SAGAS!
    Ultima modifica di MattEmptyRock; 30-07-2009 alle 15:22

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sicuramente non è da picchiaduro, ma è più in linea con Dragon Ball.
    Dragon Ball è nato come manga e successivamente è diventato un anime, quindi i giochi devono avvicinarsi il più possibile a quel mondo.
    Il Tenkaichi in questo è più realistico, visto che permette di volare, usare attacchi speciali e, soprattutto, avere la visualizzazione in 3d
    si pero non so se hai mai giocato a final fantay dissidia?
    se l'avrebbero fatto in quel modo sarebbe stato fighissimo!!!!!!!!

    invece il tenkaichi personalmente non ci vedo tutta questa liberta .... preferisco il budokai perchè io e i miei amici siamo bravissivi e facciamo sfide ultrameghaveloci con tantissimi teletrasporti dove uno si deve concentrare al massimo ... dipende dalle esperienze che si fanno

  9. #59
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Guarda che anche nei Tenkaichi si possono usare teletrasporti di fila, eh
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Guarda che anche nei Tenkaichi si possono usare teletrasporti di fila, eh
    si però non mi piace il modo ... sono gusti ... e poi io per vincere mi bastano i kamehameha di Gohan

    purtroppo abbiamo gusti diversi ... io sono troppo appassionato con i budokai i tenkaichi dovevano farli come final fantasy dissidia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •