Visualizza Risultati Sondaggio: Quale delle due serie vi è piaciuta di più

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Serie budokai

    9 25.00%
  • Serie Budokai Tenkaichi

    27 75.00%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    Ryu-Ken Max Power L'avatar di wmilanpcm ssj4
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Località
    privacy
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    pochi giorni fa ho comprato Tenkaichi 2 perchè mi è capitata un'occasione (15€ invece di 30€ perchè usato e con la scatola un po' rotta sotto, ma con ancora il manuale di istruzioni, perfettamente funzionante e in italiano).
    Devo dire che inizialmente sono rimasta spiazzata dallo schermo diviso in due negli scontri a due giocatori, ma per il resto l'ho trovato molto bello. Almeno per ora, eh. Mi piace soprattutto il fatto che si possa volare liberamente e che si possa cadere in modo quasi realistico.
    Se devo dire quale dei due è più vicino a Dragon Ball, direi senz'altro il Tenkaichi.
    come non quotare la seconda parte???

  2. #42
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Talking Ma cosa dite?!

    Ho, Ragazzi, ma ripigliatevi, la serie Budokai si è lasciata Troppo travolgere dalla serie tenkaichi, in cui è stata adottata una maniera di Gioco troppo simile ad altri giochi, che rammendo non sono picchiaduro classici come Tekken, Street Fighter ecc. ed è questo principalmente che mi allontana dal concetto di giocabilità picchiaduro, io quando gioco voglio vedere in 2d anche se lo scenario ruota e i personaggi possono ruotare girarsi e volare non cambia molto, quello che mi interessa è il fatto di vedersi facciaa faccia uno contro l'altro e potersi prendere a mazzate, come dovrebbe essere nel mondo dei picchiaduro, ma come (mi dispiace dilo) non è ne mondo di Dragon Ball, pechè approfondendo un po il modo in cui si combatte, non è soltanto lo stare faccia a faccia ma poter volare, sferrare gigntesche Super Mosse, chiamare compagni all'atacco ecc. Resta il fatto indelebile chela serie budokai è quella che ha iniziato a far scalpore tra i picchiaduro di Dragon Ball per Ps2 e io, che da poco ho avuto Psp sto diventando matto e mi stpo divertendo un mondo a giocare a Dragon Ball Shin Budokai 2 , ora non so voi ma questo è decisamente calato di qualità grafica (dato che è su Psp) ma è altrettanto ricco di special e possibilità di personalizzare i propri personaggi (di recente ho scoperto un Bonus per tutti i Soundtrack di Budokai, e da quel giorno non faccio altro) e come sempre una vasta gamma di personaggi, anche nuovi, che cntribuiscono ad accrescere la pasione per i Budokai . Bhe per chi non ha l'idea chiara sui picchiaduro penso sia difficile riuscire ad amare i Budokai ma per chi ci è dentro non passerà mai dall'altra parte

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
    Ho, Ragazzi, ma ripigliatevi, la serie Budokai si è lasciata Troppo travolgere dalla serie tenkaichi, in cui è stata adottata una maniera di Gioco troppo simile ad altri giochi, che rammendo non sono picchiaduro classici come Tekken, Street Fighter ecc. ed è questo principalmente che mi allontana dal concetto di giocabilità picchiaduro, io quando gioco voglio vedere in 2d anche se lo scenario ruota e i personaggi possono ruotare girarsi e volare non cambia molto, quello che mi interessa è il fatto di vedersi facciaa faccia uno contro l'altro e potersi prendere a mazzate, come dovrebbe essere nel mondo dei picchiaduro, ma come (mi dispiace dilo) non è ne mondo di Dragon Ball, pechè approfondendo un po il modo in cui si combatte, non è soltanto lo stare faccia a faccia ma poter volare, sferrare gigntesche Super Mosse, chiamare compagni all'atacco ecc. Resta il fatto indelebile chela serie budokai è quella che ha iniziato a far scalpore tra i picchiaduro di Dragon Ball per Ps2 e io, che da poco ho avuto Psp sto diventando matto e mi stpo divertendo un mondo a giocare a Dragon Ball Shin Budokai 2 , ora non so voi ma questo è decisamente calato di qualità grafica (dato che è su Psp) ma è altrettanto ricco di special e possibilità di personalizzare i propri personaggi (di recente ho scoperto un Bonus per tutti i Soundtrack di Budokai, e da quel giorno non faccio altro) e come sempre una vasta gamma di personaggi, anche nuovi, che cntribuiscono ad accrescere la pasione per i Budokai . Bhe per chi non ha l'idea chiara sui picchiaduro penso sia difficile riuscire ad amare i Budokai ma per chi ci è dentro non passerà mai dall'altra parte
    non ho capito molto bene ... ma mi sembra che sei d'accordo con me .... che preferisci la serie budokai invece del tenkaichi

  4. #44
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    non ho capito molto bene ... ma mi sembra che sei d'accordo con me .... che preferisci la serie budokai invece del tenkaichi
    Ehm si... mi sono espresso male nella prima parte dato che sono rimasto un po sconvolto che alla gente piacciono di più i Tenkaichi che i Budokai, ma quello che intendevo dire era che i Tenkaichi sembrano più un qualcosa di avventuroso e danno una maggiore libertà di volo, di gioco ecc. mentre i budokai, anche se non danno tutta sta roba, sono dei perfetti picchiaduro, dove non si deve aggiungere niente altro che la parola "figo"

    PS: sapevo gia che eri dalla mia parte dall'inizio del forum potremmo scamiarci gli indirizzi di msn?

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  5. #45
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    io ho sempre preferito la serie bodokai
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  6. #46
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Thumbs up Sei dentro anche tu

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    io ho sempre preferito la serie bodokai
    Allora sei dentro anche tu CUMPA Si dovrebbe fare un Forum solo per quei pochi e ineligenti individui che amano i budokai Logicamente scherzo u.u

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  7. #47
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
    Ehm si... mi sono espresso male nella prima parte dato che sono rimasto un po sconvolto che alla gente piacciono di più i Tenkaichi che i Budokai, ma quello che intendevo dire era che i Tenkaichi sembrano più un qualcosa di avventuroso e danno una maggiore libertà di volo, di gioco ecc. mentre i budokai, anche se non danno tutta sta roba, sono dei perfetti picchiaduro, dove non si deve aggiungere niente altro che la parola "figo"
    E se uno a un picchiaduro classico preferisse la libertà di volo come nel Tenkaichi?
    Non sto dicendo che hai torto, eh, ma i gusti sono gusti. Sia i Budokai che i Tenkaichi hanno avuto molto successo, quindi è ovvio che abbiano fan entrambi.

  8. #48
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Quoto Feleset.
    Io "Infinite World" lo posso consigliare giusto per gli "extra-combattimenti", come il fatto che bisogna trovare Radish, oppure il percorso del serpentone o cose simili, ma il combattimento è molto più realistico nel Budokai Tenkaichi
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #49
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E se uno a un picchiaduro classico preferisse la libertà di volo come nel Tenkaichi?
    Non sto dicendo che hai torto, eh, ma i gusti sono gusti. Sia i Budokai che i Tenkaichi hanno avuto molto successo, quindi è ovvio che abbiano fan entrambi.
    Bhe rammend che t cerci la liberta di volo, di attacco e un visuale dietro la schiena, che non è da picchia duro

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  10. #50
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Quoto Feleset.
    Io "Infinite World" lo posso consigliare giusto per gli "extra-combattimenti", come il fatto che bisogna trovare Radish, oppure il percorso del serpentone o cose simili, ma il combattimento è molto più realistico nel Budokai Tenkaichi
    bhe poi se cerci un combatimento realistico anzichè l'essenza di stare faccia a faccia e sfrecciare avanti e indietro per lo scenario...prendi un tenkaichi Cmq i Gusti sono Gusti come dice Feleset

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •