Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Digimon 1 (Gioco per PlaystationOne)

    Salve a tutti. Oggi ho ritrovato un vecchio gioco per la playstation one: Digimon 1. Se non vi ricordate, il gioco consisteva nel riportare in città tutti i Digimon che si erano sparpagliati per il mondo digitale. Purtroppo ricordo pure che il gioco in versione italiana ha dei bug (credo si criva così). Cioè in alcune missioni non riuscivo ad andare avanti, fino a fermarmi del tutto. Praticamente ho completato tutto tranne le missioni con questi bug e non sono mai riuscito a finire il gioco. C'è qualcuno che potrebbe dirmi come fare? Non esiste proprio nessun modo per finire questo gioco?

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Oggi ho ritrovato un vecchio gioco per la playstation one: Digimon 1. Se non vi ricordate, il gioco consisteva nel riportare in città tutti i Digimon che si erano sparpagliati per il mondo digitale. Purtroppo ricordo pure che il gioco in versione italiana ha dei bug (credo si criva così). Cioè in alcune missioni non riuscivo ad andare avanti, fino a fermarmi del tutto. Praticamente ho completato tutto tranne le missioni con questi bug e non sono mai riuscito a finire il gioco. C'è qualcuno che potrebbe dirmi come fare? Non esiste proprio nessun modo per finire questo gioco?
    Si,ma è un po' complicato.
    Ordina una psx ntsc usa con questo gioco,spesso le versioni usa sono le migliori,poi giocheresti con capolavori mai visti in Italia,se non poco fa,tipo Valkirie Profile Lenneth

  3. #3
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Non ho capito o.O

  4. #4

    Predefinito

    prova a fare una ricerca su google e vedi se riesci a trovare gente che come te ha avuto gli stessi problemi
    greatfede

  5. #5
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    prova a fare una ricerca su google e vedi se riesci a trovare gente che come te ha avuto gli stessi problemi
    Già fatto. Come ho già spiegato il gioco italiano ha questi bug e non si può finire. Chiedevo se qualcuno ha trovato qualche metodo per finirlo...

  6. #6
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Cercando su alcuni forum ho trovato questo, ma non ho la minima idea se funzioni o no.

    Bug Tyrannomon : Soluzione By Dark Greymon
    Andate nella Giungla, per precisione dove avete dovuto fare il mini-gioco con Centarumon.prendete la strada in alto in centro, non appena comparirà la scritta Antica Regione Dino aspettate che vada via la scritta e che la schermata diventi buia, aprite subito lo sportello della Play e passate dal Tyrannomon, il trucco funziona se il Tyrannomon non vi sfida. Lo sportello và rimesso quando prendete la uscita per andare a sinistra. (Ricordo che è meglio se vi comprate degli autopiloti per ritornare in città se non volete rivedervela con Tyrannomon).

    Bug Città Fattoriale: Soluzione By Dark Greymon + Max Megaseadramon + Dark_Dead
    Dopo aver pescato Seadramon fatevi portare alla Landa Scarabei Arriverete in una zona in salita. Non appena arrivate al confine a nord, uscite da di lì e ripetete il procedimento di prima. Aprite lo sportello non appena la scritta bianca sparisce e lo schermo è nero. Il trucco funziona se riuscite ad entrare nel tronco dell'albero centrale. Vi ritroverete nella tanto desiderata Città Fattoriale. I Digimon sono molto forti, come al solito armatevi di un Autopilota, ad ogni modo con i trasporti di Birdramon sbloccherete l'area e non dovrete ripetere il procedimetno.
    Bug Fortezza di Ogremon: Soluzione By Tyran01+ Dark72+ Riku Imp
    COME ENTRARE NELLA FORTEZZA DI OGREMON

    1) Battere Machinedramon al Monte Infinito
    2) Aspettare che Jijimon ti parla di una malvagità ritornata
    3) Dopo che ha detto ciò, dovete controllare se ciò di cui parla si trova alla Fortezza di Ogremon, al Santuario di Ghiaccio o alla Magione del Lord
    -Se non si trova nella fortezza? Allora devi battere Machinedramon e aspettare che Jijimon ti parli di nuovo della malvagità fino a quando non si trova all'interno della fortezza
    4) Quando Machinedramon non è nè al Santuario nè alla Magione del Grey allora vuol dire che sarà alla fortezza, quindi dirigiamoci al Canyon
    5) Superate l'Agumon zigzagando e alternando i passi normali al tasto triangolo - cammina a zigzag e svaria un pò anche con il triangolo-. Per superarlo, dovete andare nello spazio che è alla vostra sinistra tra l'Agumon e il muro.
    6) Superato e entrati, vi ritroverete nella dimensione posteriore dove, superati i vari piani, arriverete in uno in cui ci sono Tankmon e Rockmon. NON ANDATE OLTRE. Vi consiglio di salvare o qua o in un punto poco precedente altrimenti se commetterete errori dovrete rifare da capo.
    7) Mentre state per superare il piano citato in precedenza, aprite lo sportello un millesimo di secondo prima che la scritta "Fortezza dell'Orco" scompaia, e vi ritroverete all'interno senza dover sfidare Machinedramon. NON ANDATE NELLA PORTA DIETRO MACHINEDRAMON ma andate nella direzione in cui guarda (cioè alle vostre spalle). Fate tutto quello che volete, prendete oggetti e roba varia e poi tornate dove c'è Machinedramon e stavolta potete superarlo.
    8) Battete Ogremon e una volta sconfitto, scapperà. Da qui la storia riprenderà il proprio corso, però dovete battere Machinedramon per portare Shellmon in città.


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Fonte senno i mod si arrabbiano....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •