Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 572
  1. #21
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    ma le missioni secondarie cattive possono diventare neutrali alla fine? come mi accade spesso per quelle buone
    Il risultato finale a livelli di Karma a fine di qualsiasi missione è in base a ciò che fai durante lo svolgimento di esse.
    Ho notato che se durante una qualsiasi missione sono un pò troppo malvagi o il menù di pausa si tinge di rosso se sono neutrale di bianco e se sono Eroico di tinge di blu
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #22
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Il risultato finale a livelli di Karma a fine di qualsiasi missione è in base a ciò che fai durante lo svolgimento di esse
    ecco appunto lo so...il problema che in una missione buona per farla diventare neutrale basta colpire o lasciar colpire un civile, mentre per il contrario che si deve fare?guarire un civile basta cambiarla da cattivo a neutrale? le sto evitando apposta quelle missioni.

    If you die I will die too...


  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    ecco appunto lo so...il problema che in una missione buona per farla diventare neutrale basta colpire o lasciar colpire un civile, mentre per il contrario che si deve fare?guarire un civile basta cambiarla da cattivo a neutrale? le sto evitando apposta quelle missioni.
    ma sinceramente non sto capendo la tua domanda... cosa vuoi fare di preciso?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #24
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    ecco appunto lo so...il problema che in una missione buona per farla diventare neutrale basta colpire o lasciar colpire un civile, mentre per il contrario che si deve fare?guarire un civile basta cambiarla da cattivo a neutrale? le sto evitando apposta quelle missioni.
    Adesso ho capito. Le missioni secondarie non mi sembra che mi abbiano mai detto se sono diventato più buono oppure cattivo o ancora se il Karma è immutato.
    Forse solo le missioni principali cambiano il Karma non saprei con certezza
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #25
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma sinceramente non sto capendo la tua domanda... cosa vuoi fare di preciso?
    ho svolto una missione secondaria infame, al termine giustamente mi ha dato esito negativo, dandomi punti infame. volevo sapere se una missione infame come si convertiva con esito finale neutro...come mi succede purtroppo spesso con quelle secondarie buone.

    If you die I will die too...


  6. #26
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    ho svolto una missione secondaria infame, al termine giustamente mi ha dato esito negativo, dandomi punti infame. volevo sapere se una missione infame come si convertiva con esito finale neutro...come mi succede purtroppo spesso con quelle secondarie buone.
    Facendo di più il bravo ragazzo. Mi sembra normale.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #27
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito. Le missioni secondarie non mi sembra che mi abbiano mai detto se sono diventato più buono oppure cattivo o ancora se il Karma è immutato.
    Forse solo le missioni principali cambiano il Karma non saprei con certezza
    se è così allora è un mio ingrippo, perchè nessuna missione buona (ne ho fatte 4 per ora) mi ha fatto aumentare il karma positivo, mi hanno sempre dato esito neutro.

    If you die I will die too...


  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ecco appunto. Tenderei a precisare come quando alla fine di una missione ti esce scritto "sei stato buono, o sei stato cattivo", non sono punti aggiuntivi che ti danno a quello che hai già fatto, per niente. E' semplicemente un resoconto, quindi ti fa capire cosa hai combinato nel mentre, non è che ti dà altro karma positivo o negativo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    se è così allora è un mio ingrippo, perchè nessuna missione buona (ne ho fatte 4 per ora) mi ha fatto aumentare il karma positivo, mi hanno sempre dato esito neutro.
    il karma ti è sicuramente aumentato durante la missione, anche perchè basta uccidere un mietitore per farti diventare leggermente più buono.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #30
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ecco appunto. Tenderei a precisare come quando alla fine di una missione ti esce scritto "sei stato buono, o sei stato cattivo", non sono punti aggiuntivi che ti danno a quello che hai già fatto, per niente. E' semplicemente un resoconto, quindi ti fa capire cosa hai combinato nel mentre, non è che ti dà altro karma positivo o negativo.
    Credo sia questa la risposta giusta johnny
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •