Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: InFAMOUS

  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    no, infatti...io dicevo che la difficoltà era rimanere buono.
    Ah, scusa, non avevo capito. Effettivamente, è più difficilotto, perchè devi fare in modo di non coinvolgere i civili nei combattimenti, e quindi spesso devi ritirare l'idea di utilizzare le mosse più distruttive e di sacrificarti per loro. Però il gioco vale la candela. Ad esempio, io ora ho i cittadini che mi seguono e che lanciano le pietre ai nemici
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anche io, però ricominciandolo ho notato una cosa. Che un cattivo non diventa buono a meno che non salvi la gente. Uccidere i mietitori, ad esempio, non vale come atto buono, ma come atto neutrale. Quindi, come vedi, non è cosi difficile rimanere cattivo.
    Ah quindi dal momento in cui si diventa cattivi, le uccisioni valgono come atti neutrali? Allora diventare cattivo è facile: basta mettersi a sparare a destra e a sinistra, uccidendo chiunque. Solo che forse sarà un po' più lungo, se appunto le uccisioni sono neutre, mentre se si sceglie di essere eroi, queste aiutano tanto. Solo che da cattivo ci si può lasciar andare maggiormente: saltare dai palazzi col salto tonante tutte le volte, senza preoccuparsi di chi si colpisce, sparare a destra e a sinistra tra la folla, uccidere ogni passante a terra, biodrenare chiunque...

    Ad ogni modo lo sto finendo da eroe...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ah quindi dal momento in cui si diventa cattivi, le uccisioni valgono come atti neutrali? Allora diventare cattivo è facile: basta mettersi a sparare a destra e a sinistra, uccidendo chiunque. Solo che forse sarà un po' più lungo, se appunto le uccisioni sono neutre, mentre se si sceglie di essere eroi, queste aiutano tanto. Solo che da cattivo ci si può lasciar andare maggiormente: saltare dai palazzi col salto tonante tutte le volte, senza preoccuparsi di chi si colpisce, sparare a destra e a sinistra tra la folla, uccidere ogni passante a terra, biodrenare chiunque...

    Ad ogni modo lo sto finendo da eroe...
    dopo diventerà uno spasso assurdo...anche io lo sto finendo a eroe

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah, scusa, non avevo capito. Effettivamente, è più difficilotto, perchè devi fare in modo di non coinvolgere i civili nei combattimenti, e quindi spesso devi ritirare l'idea di utilizzare le mosse più distruttive e di sacrificarti per loro. Però il gioco vale la candela. Ad esempio, io ora ho i cittadini che mi seguono e che lanciano le pietre ai nemici
    allora una volta arrivato ad eroe i cittadini ti aiutano anche, che brava gente

    If you die I will die too...


  4. #14
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    vorrei sapere 2 cose del gioco:
    1 il livello di difficoltà è molto alto ?
    2 i trofei sono fattibili ?
    grazie a tutti quelli che risponderanno ... potreste togliermi il dubbio se acquistarlo o no( sono indeciso tra lui e RE5 e un qualnque altro ottimo gioco d'azione tipo unchurted!!! )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    vorrei sapere 2 cose del gioco:
    1 il livello di difficoltà è molto alto ?
    2 i trofei sono fattibili ?
    grazie a tutti quelli che risponderanno ... potreste togliermi il dubbio se acquistarlo o no( sono indeciso tra lui e RE5 e un qualnque altro ottimo gioco d'azione tipo unchurted!!! )
    io l'ho finito direttamente all'ultima difficoltà e non ho trovato alcun problema, tranne che all'ultimo boss. Non capisco proprio come CVG gli abbia messo tra i difetti l'elevata difficoltà, soprattutto se l'hanno giocato a normale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #16
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io l'ho finito direttamente all'ultima difficoltà e non ho trovato alcun problema, tranne che all'ultimo boss. Non capisco proprio come CVG gli abbia messo tra i difetti l'elevata difficoltà, soprattutto se l'hanno giocato a normale.
    forse gli hanno dato come difetto la difficoltà perchè si muore dopo pochi colpi ??!!!! come succede nella demo ??!!
    PS i salvataggi sono anche in mezzo alle missioni o solo alla fine tipo gta4 , dove un errore ti costringeva a ricominciare da capo un intera missione di magari 30 minuti
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    forse gli hanno dato come difetto la difficoltà perchè si muore dopo pochi colpi ??!!!! come succede nella demo ??!!
    PS i salvataggi sono anche in mezzo alle missioni o solo alla fine tipo gta4 , dove un errore ti costringeva a ricominciare da capo un intera missione di magari 30 minuti
    Le missioni sono brevissime, stai tranquillo. E comunque sì, ci sono anche i checkpoint interni alle missioni. Nella demo si moriva con poco, e nel gioco finale è sicuramente così, ma è altrettanto vero che cole è abbastanza forte da avere la meglio su una decina di nemici contemporaneamente con una sola granata. Io non l'ho trovato per niente difficile, ma "solo" impegnativo il giusto, anche all'ultima difficoltà.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    ok grazie loaldnt aspetto la recensione e poi decido ... tanto ho tutto il tempo che voglio !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  9. #19
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    INFAME: il lato oscuro domina a empire city
    l'imperatore non è indulgente quanto me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •