Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    quanto spero che naruto faccia un culo a sasuke e che lo uccida....
    Bah... io invece ultimamente simpatizzo maggiormente per Sasuke proprio a volerne scegliere uno tra i due...

    Almeno i power up di Sasuke sono un pò più sensati.

    Ha eliminato Orochimaru perchè era malato (lo ammette lui stesso dopo lo scontro con Deidara)

    Contro lo stesso Deidara si è salvato per il rotto della cuffia, pur avendo i poteri di Orochimaru.

    Quanto a Itachi, beh... oltre al fatto che Itachi non stava proprio al 100% beh, lo ha pure lasciato vincere (il suo modo di combattere era volto unicamente per far uscire Orochimaru da dentro di lui a causa dell'esaurimento di chakra, nulla mi leva dalla testa che se Itachi combatteva per far fuori Sasuke ci sarebbe riuscito per quanto menomato).

    E infine contro il Kill Bee... è riuscito a vincere solo grazie ai poteri risvegliati in lui dal fratello.

    Naruto invece... vacanzina dai rospi ed è diventato 100 volte quello che era prima, roba che la stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball pare una sessione di joging mattutino.

  2. #12
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Per i primi tre ti dò ragione,ma il modo in cui ha sconfitto l'otto code è ridicolo.
    Come può un essere che con solo tre code massacrava quattro tipi come il team hebi essere sconfitto con 8 code da un amaterasu sferrato da un mezzo morto?

    Io difendo Naruto,è giustificato in quanto il senjutsu usa i poteri della natura,e quindi ne può attingere praticamente un'infinità.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma ame risulta che il tizio delle 8 code si sia fatto battere di proposito! O_o

  4. #14
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Per i primi tre ti dò ragione,ma il modo in cui ha sconfitto l'otto code è ridicolo.
    Come può un essere che con solo tre code massacrava quattro tipi come il team hebi essere sconfitto con 8 code da un amaterasu sferrato da un mezzo morto?

    Io difendo Naruto,è giustificato in quanto il senjutsu usa i poteri della natura,e quindi ne può attingere praticamente un'infinità.
    Infatti ti faccio presente che Kill Bee ha finto di essere stato sconfitto in modo che suo fratello, il Raikage, lo credesse morto... in modo da poter andare dove gli pare.

    Dunque Sasuke non ha battuto proprio nessuno.


    Quando a Naruto, sarà... ma lo trovo sin troppo sgravo come power-up

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Oddio che figura...XD
    Mi sono dimenticato che quando l'akatsuki prova a estrarre il jinchurikki si scopre che quella era una coda camuffata col bushin...
    E subito dopo si vede killer ridotto male che daloga col demone.Scusate,capita a tutti di dimenticare qualcosa,anche se così importante

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    tanto ora,dall'ultimo capitolo uscito

    Spoiler:
    lo prenderà kisame,anche se los viluppo più importante è danzou nominato hokage

  7. #17
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Kisame da solo non può catturare una bestia come l'Hachibi...
    Danzou Hokage...che colpo di scena!Non l'avrei mai e poi mai immaginato!
    Avete notato che Madara dice di avere cose importanti da fare e alla fine c'è la scena col daimyo,che danzou ha l'occhio a destra fasciato e madara quello a sinistra(ovvero che uno copre lo sharingan,l'altro l'occhio normale).Io penso proprio che Madara si Danzou.Infatti quando l'Uchiha mostra il volto a Sasuke,esso è un pò "schiacciato".
    Poi perchè tutto quest'odio per i senju e coloro che gli sono legati strettamente?Solo perchè ai tempi che furono il terzo gli soffiò il posto?
    Davvero interessante...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Non credo che Danzo sia Madaara, anche xké quest'ultimo è già il Mizukage!

    Adesso vedrai come Kisame valga a dispetto di quello che credi tu! (come si fa a pensare che un mostro con il chakra maggiore in un gruppo di mostri tutti a livello Kage sia debole?!)

  9. #19
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ma io non dico che è debole,dico che contro l'Hachibi non ha speranze.
    Almeno per tutto quello che abbiamo visto di lui.Kisame ha sempre dimostrato quasi niente delle sue capacità.
    Il massimo è stato contro il team Gai,e là purtroppo aveva solo il 30% del chakra(quantità comunque a dir poco impressionante).
    Se Kisame ha qualche arma in più potrebbe anche farcela.Dico solo che quello che abbiamo visto mi sembra relativamente poco.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma il solo fatto che Gai abbia dovuto aprire ben 6 porte col Loto posteriore per abbattere una mera copia che sfruttava appunto il solo 30% direi che la dice lunga!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •