Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: 360 rotta

  1. #1
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito 360 rotta

    ragazzi l'altro giorno mi si è rotta la x360, l'ho portata a riparare e oggi dopo due settimane di attesa, mi hanno detto che era inrecuperabile a causa del processore video......cosa ne pensate? per un semplice cip video, devo andare a buttare l'intera console, (premettendo che ho 20 giochi memori card e hard disk da 60 gb)? sono indeciso se andare a permutare i 20 giochi e prendermi la ps3, voi che ne dite?
    sembra che stiano in sintonia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    ragazzi l'altro giorno mi si è rotta la x360, l'ho portata a riparare e oggi dopo due settimane di attesa, mi hanno detto che era inrecuperabile a causa del processore video......cosa ne pensate? per un semplice cip video, devo andare a buttare l'intera console, (premettendo che ho 20 giochi memori card e hard disk da 60 gb)? sono indeciso se andare a permutare i 20 giochi e prendermi la ps3, voi che ne dite?
    Dipende da te. Da quanto ho capito, con quei 20 giochi ti eri fatto anche un bel gruzzoletto di punti sul Live. Comprando un'altra xbox saresti in grado di recuperarli. Con una ps3 dovresti ricominciare da 0. E conta che le ultime Xbox hanno sicuramente meno problemi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Dipende da te. Da quanto ho capito, con quei 20 giochi ti eri fatto anche un bel gruzzoletto di punti sul Live. Comprando un'altra xbox saresti in grado di recuperarli. Con una ps3 dovresti ricominciare da 0. E conta che le ultime Xbox hanno sicuramente meno problemi.
    ma a che servono i punti live?

  4. #4
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Dipende da te. Da quanto ho capito, con quei 20 giochi ti eri fatto anche un bel gruzzoletto di punti sul Live. Comprando un'altra xbox saresti in grado di recuperarli. Con una ps3 dovresti ricominciare da 0. E conta che le ultime Xbox hanno sicuramente meno problemi.
    Beh,ma la ps3 fra un paio di anni perderà le sue imperfezioni grafiche e sarà meglio


    O.T:filo entra su msn!

  5. #5
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    ma in teoria se hai ancora la garanzia COL NEGOZIO dovrebbero dartene un' altra

  6. #6
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    ma in teoria se hai ancora la garanzia COL NEGOZIO dovrebbero dartene un' altra
    il problema stà nel fatto che la console l'ho gia da due anni, e la garanzia e andata a farsi benedire.....inoltre il negoziante ha telefonato al centro asistenza xbox chiedendo se il mio problema rientrasse nella garanzia di tre anni, ma loro non avevano mai riscontrato un problema simile quindi........
    sembra che stiano in sintonia

  7. #7
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    il problema stà nel fatto che la console l'ho gia da due anni, e la garanzia e andata a farsi benedire.....inoltre il negoziante ha telefonato al centro asistenza xbox chiedendo se il mio problema rientrasse nella garanzia di tre anni, ma loro non avevano mai riscontrato un problema simile quindi........
    Fregato...

    Per quanto riguarda la scelta della console, al gamestop danno la PS3 a € 249 se porti 4 giochi per Xbox 360. Però, ricorda che è una tua scelta: io sinceramente non saprei decidermi con sicurezza (anche se desidero ardentemente la PS3).

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    il problema stà nel fatto che la console l'ho gia da due anni, e la garanzia e andata a farsi benedire.....inoltre il negoziante ha telefonato al centro asistenza xbox chiedendo se il mio problema rientrasse nella garanzia di tre anni, ma loro non avevano mai riscontrato un problema simile quindi........
    Prendila e spediscila direttamente a Microsoft. La garanzia è di tre anni e te la dovrebbero riparare senza problemi, sempre che non sia stata manomessa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma a che servono i punti live?
    Niente, esclusiva soddisfazione personale. Ma visto che questi punti sono praticamente la stessa cosa dei trofei, a me sinceramente scoccerebbe perderli tutti, soprattutto quelli fruttati da una ventina di giochi, magari mi sono impegnato al massimo per sbloccare certi obiettivi. Certo, poi dipende dal suo attaccamento verso i punti microsoft...

  10. #10
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Prendila e spediscila direttamente a Microsoft. La garanzia è di tre anni e te la dovrebbero riparare senza problemi, sempre che non sia stata manomessa.
    non è stata manomessa, ma il negoziante ha chiamato alla microsoft, e loro hanno risposto dicendo che il problema non rientrava nella garanzia dei tre anni
    sembra che stiano in sintonia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •