Pagina 2 di 69 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 682
  1. #11
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Beh, questo è quello che passa il convento Sony per quanto riguarda RPG e Action RPG.
    questa non lo capita....

  2. #12
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    little big planet assolutamente ma folklore no comunque aggiungete subito little big planet!!!!
    Ce gia little big planet
    Lo devo togliere folklore?

  3. #13
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Ce gia little big planet
    Lo devo togliere folklore?
    direi di si,folklore e solo poco piu di discreto

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non hanno niente?

    no...trama niente gameplay niente di eccezionale...multi sonnolento (tempi di caricamento mai visti per gow 2) e carisma (killzone) meno di zero

  5. #15
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    no...trama niente gameplay niente di eccezionale...multi sonnolento (tempi di caricamento mai visti per gow 2) e carisma (killzone) meno di zero
    tu non ce lai killzone2 e ti permetti di accusarlo?non parlo di gears perche non ce lo,ma killzone ha un multi ottimo,una buona trama,un gran bell gameplay(combattere con gli helgast e fantastico)e poi se non hannocarisma gli helgast....

  6. #16
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    no...trama niente gameplay niente di eccezionale...multi sonnolento (tempi di caricamento mai visti per gow 2) e carisma (killzone) meno di zero
    be io direi che il gameplay è eccezionale...di una realisticità mai vista, la vera guerra..... e comunque l'online di killzone 2 è ottimo....e non direi solo grafica, ammenochè tu per grafica non intenda tutto il comparto tecnico, cioè illuminazioni, fisica, grafica, effetti particellari, textures, eccetera....e l'IA migliore che si sia mai vist asu console dove la mettiamo?!!?!? bah.... ma ci hai giocato o hai solo visto un paio di video gameplay? neanch'io dico che sia il miglior fps di sempre, ma di sicuro è eccellente e non c'è solo grafica in killzone 2 punto e basta.
    the broken bond

    devil may cry4ever!!!!!

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    tu non ce lai killzone2 e ti permetti di accusarlo?non parlo di gears perche non ce lo,ma killzone ha un multi ottimo,una buona trama,un gran bell gameplay(combattere con gli helgast e fantastico)e poi se non hannocarisma gli helgast....

    la demo mi è bastata... per il multi ti dico solo due nomi: Halo 3 e Cod 4 ed è gia ownaggio puro e crudo. la trama è come se non esistesse il gameplay niente di nuovo e se mi dici che è realistico ti dico solo di aspettare Operation Flashpoint e Arma 2. e a mio avviso gli helgast hanno il carisma di uno zerbino (http://farm3.static.flickr.com/2205/...aa70a77c6c.jpg e SOPRATTUTTO http://musicfreakzz.files.wordpress....o-3-poster.jpg)

  8. #18
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    la demo mi è bastata... per il multi ti dico solo due nomi: Halo 3 e Cod 4 ed è gia ownaggio puro e crudo. la trama è come se non esistesse il gameplay niente di nuovo e se mi dici che è realistico ti dico solo di aspettare Operation Flashpoint e Arma 2. e a mio avviso gli helgast hanno il carisma di uno zerbino (http://farm3.static.flickr.com/2205/...aa70a77c6c.jpg e SOPRATTUTTO http://musicfreakzz.files.wordpress....o-3-poster.jpg)
    questo mi sembra parere da invidiosissimo boxaro

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    questo mi sembra parere da invidiosissimo boxaro

    forse si forse no solo il tempo ce lo dirà... e poi sul realismo sul multi e sul carisma tutto vero e ampiamente condivisibile

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    be io direi che il gameplay è eccezionale...di una realisticità mai vista, la vera guerra..... e comunque l'online di killzone 2 è ottimo....e non direi solo grafica, ammenochè tu per grafica non intenda tutto il comparto tecnico, cioè illuminazioni, fisica, grafica, effetti particellari, textures, eccetera....e l'IA migliore che si sia mai vist asu console dove la mettiamo?!!?!? bah.... ma ci hai giocato o hai solo visto un paio di video gameplay? neanch'io dico che sia il miglior fps di sempre, ma di sicuro è eccellente e non c'è solo grafica in killzone 2 punto e basta.

    la grafica non è tutto luke... per il realismo pare che tu non abbia mai giocato al primo operation flashpoint o semplicemente ad ARMA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •