Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: topolino

  1. #11
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ank io lo leggo e mi piace un sacco e anche paperino mi piace,insomma mi piace tutta la disney

  2. #12

    Predefinito

    Paperopoli Rulez ma soprattutto Zio Paperone Rulez!!!!
    E' un mito il mio personaggio preferito in assoluto in tutta la sua odiosa bastardaggine. XD
    Topolino invece mi sta altamente sulle palle... sembra che sappia tutto lui!
    Però ultimamente dalla nuova edizione le storie sono peggiori e più truzze...ho smesso di fare l'abbonamento da un annetto circa.

  3. #13
    Member L'avatar di House
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    40

    Predefinito

    un fumetto molto bello con la quale sono cresciuto, mi piacciono sia la versione di paperino che quella di topolino, ma di più paperino e comunque tutti ben disegnati e animati i personaggi della disney


    walt disney è stato un genio, gran bell'invenzione, non per questo hanno abbinato il manga al fumetto, che idea stramba! ma innovativa!


    Sono molti mesi che non lo leggo, ma forse un giorno ne comprerò uno nuovo
    C:\Documents and Settings\Computer.COMPUTER-309E2A.000\Desktop\04 Immagine 4.jpg

  4. #14
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    troppo bello!è il mio preferito,quando non so cosa fare mi metto a leggerlo ancora,in pratica ci sono cresciuto con topolino,pippo,pluto,paperone,paperino e cosi dicendo,sono mitici!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Paperopoli Rulez ma soprattutto Zio Paperone Rulez!!!!
    E' un mito il mio personaggio preferito in assoluto in tutta la sua odiosa bastardaggine. XD
    Topolino invece mi sta altamente sulle palle... sembra che sappia tutto lui!
    Però ultimamente dalla nuova edizione le storie sono peggiori e più truzze...ho smesso di fare l'abbonamento da un annetto circa.
    quoto negli ultimi tempi fanno i qgalaxy dobleduck cose un po' strane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •