Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 392
  1. #21
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
    Ma i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
    Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.
    In realtà tutti invidiano i giochi delle altre console, è una cosa naturale... quando scegli una console, la scegli a seconda del suo parco giochi: chi ama gli sparatutto alla pazzia scegliera la console che gli permette di giocare ad Halo 3 e GoW, ma invidierà Killzone 2 e viceversa... a meno che uno sia schifosamente ricco da poter acquistare tutte le console, allora avrà a che fare con l'invidia...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #22
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ho provato tutti i final fantasy per ps2,il 10,x-2,il 12,dirge of cerberus pero mi hanno fatto schifo(l'unico che mi e un po piaciuto e dirge of cerberus),comunque visto che sottovaluti pes e fifa,adesso ti faccio una domanda,ti piace il calcio?
    renditi conto che, così facendo, hai appena detto "non mi piacciono i giochi di ruolo ma solo gli sparatutto". Dare un parere su un genere che non si apprezza non è così tanto saggio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #23
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    ora devo andare , in caso domani ne riparliamo quando ti elenco le esclusive 360............
    no ti prego le sclusive no
    Spoiler:
    quelle dell altra volta facevano pena,considerando che molti c erano su pc,comunque....
    Ultima modifica di giopavala; 26-05-2009 alle 21:05

  4. #24
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma ho ribadito usciti dall 1999 ha oggi
    Spoiler:
    prego rileggere
    Non che abbia molto senso elencare solo quelle di quel periodo

    Ad ogni modo, di titoli sottovalutati o no, ora non me ne vengono in mente. So che certa gente (tu ) sopravvaluta MGS2 e non sono d'accordo.

  5. #25
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    renditi conto che, così facendo, hai appena detto "non mi piacciono i giochi di ruolo ma solo gli sparatutto". Dare un parere su un genere che non si apprezza non è così tanto saggio
    non mi piacciono i final fantasy,gragon quest cosi cosi,mentre ADOROkingdom hearts,e apprezzo i gdr occidentali

  6. #26
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ora mi spieghi perche non ti piace devil may cry 4 e fifa o pes?
    Spoiler:
    per re4 e re5 manco te lo chido perche tanto mi dici,resident evil ha perso le sue oriini abbandonado l horror e diventando action e
    Fifa o PES l'ho spiegato qualche minuto fa, prova a prestare attenzione.
    RE 4: protagonista carismatico, lo ammetto. Ma: gameplay considerato innovativo quando si tratta semplicemente di premere un pulsante per aprire una porta o per salire i pioli di una scala, mira da fermo fastidiosa, trama da film americano da serie B con tanto di pazzo religioso in preda a crisi isteriche.
    RE 5: Misero scopiazzamento del gameplay "innovativo" del 4 ma con un pompamento grafico che piace tanto a tutti più dei miseri contentini per chi conosceva il vero RE e non bum bum ho ucciso migliaia di ganados online.

    DMC 4: ammetto, divertente e tamarro come il suo predecessore, se non fosse che non amo i cloni mal riusciti dei veri protagonisti.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 26-05-2009 alle 21:10

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    leggi il post prima di parlare a caso....giochi usciti dal 1999 a oggi e poi ne ff8 e ne il 9 mi sarebbero piaciuti(scusa ma conosco i miei gusti)
    Ma a questo punto non è il gioco che è sopravvalutato, ma sei tu che schifi a prescindere il genere, ergo il concetto di sopravvalutazione in questo caso non ha senso di esistere.

    Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
    Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
    Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
    Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.

    Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non mi piacciono i final fantasy,gragon quest cosi cosi,mentre ADOROkingdom hearts,e apprezzo i gdr occidentali
    se kingdom hearts è un gioco di ruolo, allora non so più che dirti. E' molto più gioco di ruolo l'ultimo onimusha, e ho detto tutto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    sottovalutato: la saga di kingdom hearts, bellissima ma a primo impatto ridicola.
    ogni volta che i miei amici vedono la copertina di kh2 si mettono a ridere.
    ma 'sta saga per me è un capolavoro.
    kh è un simil-action in cui personalizzare lo stile del tuo personaggio. di rpg ha poco.
    sopravvalutato: gta4, ce l'ho e una volta finito non ci ho piu giocato. In un free roaming non dovrebbe succedere

  10. #30
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non che abbia molto senso elencare solo quelle di quel periodo

    Ad ogni modo, di titoli sottovalutati o no, ora non me ne vengono in mente. So che certa gente (tu ) sopravvaluta MGS2 e non sono d'accordo.
    libero di non essere d'accordo,solo che mica me lo invento io che mgs2 e troppo sopravvalutato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •