Pagina 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 392
  1. #11
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    E come puoi dire che ogni FF è sopravvalutato quando non ne hai giocati neanche la metà e non hai toccato nessuno di quelli di qualità?
    leggi il post prima di parlare a caso....giochi usciti dal 1999 a oggi e poi ne ff8 e ne il 9 mi sarebbero piaciuti(scusa ma conosco i miei gusti)

  2. #12
    Junior Member L'avatar di solidpaolo
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    ognuno ha i propri gusti , per mè merita un bel 9,5.
    Ma i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
    Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.

  3. #13
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    I gusti son gusti... anch'io concordo con chi considera Metal Slug sottovalutato: l'unico difetto è la longevità, da un paio d'ore... però giocarci con un amico in coop è impagabile come pochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #14
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Immagino tu abbia giocato ad ogni FF per ritenerli tutti sopravvalutati, vero?

    Allora, Sopravvalutati : RE 4 e RE 5, DMC 4, giochi come Fifa o PES et similia.
    Sottovalutati: ce ne sarebbero molti, ma il più rilevante che mi viene in mente è FF IX.
    sono d'accordo su final fantasy( saga stupenda) ma non sul resto: RE4 lo ritengo uno dei 3-4 migliori giochi x ps2( e ce ne sono a palate di capolavori) e su dmc4, veramente eccellente.
    the broken bond

    devil may cry4ever!!!!!

  5. #15
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    leggi il post prima di parlare a caso....giochi usciti dal 1999 a oggi e poi ne ff8 e ne il 9 mi sarebbero piaciuti(scusa ma conosco i miei gusti)
    Non mi sembra di aver parlato a caso quando nel primo post affermi che "io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy" , a meno che non debba andare a farmi controllare da un oculista.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #16
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
    Ma i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
    Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.
    ora devo andare , in caso domani ne riparliamo quando ti elenco le esclusive 360............

  7. #17
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Immagino tu abbia giocato ad ogni FF per ritenerli tutti sopravvalutati, vero?

    Allora, Sopravvalutati : RE 4 e RE 5, DMC 4, giochi come Fifa o PES et similia.
    Sottovalutati: ce ne sarebbero molti, ma il più rilevante che mi viene in mente è FF IX.
    ora mi spieghi perche non ti piace devil may cry 4 e fifa o pes?
    Spoiler:
    per re4 e re5 manco te lo chido perche tanto mi dici,resident evil ha perso le sue oriini abbandonado l horror e diventando action e

  8. #18
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    ora devo andare , in caso domani ne riparliamo quando ti elenco le esclusive 360............
    E ci risiamo.
    Ormai te le sarai salvate da qualche parte, ogni volta che non si parla bene di uno dei giochi della 360 inizi a tirare fuori tutte le esclusive...

  9. #19
    Junior Member L'avatar di solidpaolo
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    ora devo andare , in caso domani ne riparliamo quando ti elenco le esclusive 360............
    Ma ho per caso parlato di esclusive? Seguo questo forum da tempo, solo ora ho deciso di registrarmi. Devo dire che ho notato discussioni in cui vengono tirate in ballo le esclusive delle console solo per l'aria che tira, senza un motivo preciso.

  10. #20
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver parlato a caso quando nel primo post affermi che "io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy" , a meno che non debba andare a farmi controllare da un oculista.
    ma ho ribadito usciti dall 1999 ha oggi
    Spoiler:
    prego rileggere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •