Pagina 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 392
  1. #1
    giopavala
    Guest

    Predefinito giochi sopravvalutati e sottovalutati

    come scritto nel titolo,secondo voi quali sono stati i giochi piu sopravvalutati e sottovalutati?(parlo di un periodo compreso tra il 1999e oggi)

    io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy.mgs2 su tutti
    mentre come sottovalutati the getaway e killzone1

    vorrei aggiungere com,e discorso della discussione,anche:
    ci sono stati dei giochi che attendevate da tempo e quando sono usciti vi hanno deluso?
    e ci sono stati dei giochi che ignoravate persino lo sviluppo,e invece quando sono usciti vi hanno piacevolmente sorpreso?
    elencateli
    Ultima modifica di giopavala; 29-05-2009 alle 17:17

  2. #2
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    io come sopravvalutati metterei PES 2009
    invece come sottovalutati Metal Slug

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  3. #3
    Junior Member L'avatar di solidpaolo
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sicuramente un gioco che ho trovato sopravvalutato è stato Gears of War 2.
    Ho avuto l'xbox360, ci ho giocato, ma mi è piaciuto molto di più il primo episodio, il secondo non mi ha colpito affatto. Direi che è la copia del primo con grafica migliorata, ma niente di che. La trama non è nulla in confronto a quella di altri capolavori che ho potuto giocare. Il multiplayer (almeno a me) laggava un sacco e mi faceva veramente impazzire.
    Morale della favola, quasi per colpa sua ho venduto l'xbox perché non mi ha dato praticamente nemmeno una soddisfazione, ma la cosa che mi fa innervosire, è che su certi siti si trova gente che non riesce ad ammettere che GoW2 sia un po' sopravvalutato. Si trovano in giro persino dei 10 (voti dei videogiocatori, non delle riviste) che fanno rabbrividire. Per me, quel gioco, è da 6-7.

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    come scritto nel titolo,secondo voi quali sono stati i giochi piu sopravvalutati e sottovalutati?(parlo di un periodo compreso tra il 1999e oggi)

    io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy.mgs2 su tutti
    mentre come sottovalutati the getaway e killzone1
    Immagino tu abbia giocato ad ogni FF per ritenerli tutti sopravvalutati, vero?

    Allora, Sopravvalutati : RE 4 e RE 5, DMC 4, giochi come Fifa o PES et similia.
    Sottovalutati: ce ne sarebbero molti, ma il più rilevante che mi viene in mente è FF IX.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
    Sicuramente un gioco che ho trovato sopravvalutato è stato Gears of War 2.
    Ho avuto l'xbox360, ci ho giocato, ma mi è piaciuto molto di più il primo episodio, il secondo non mi ha colpito affatto. Direi che è la copia del primo con grafica migliorata, ma niente di che. La trama non è nulla in confronto a quella di altri capolavori che ho potuto giocare. Il multiplayer (almeno a me) laggava un sacco e mi faceva veramente impazzire.
    Morale della favola, quasi per colpa sua ho venduto l'xbox perché non mi ha dato praticamente nemmeno una soddisfazione, ma la cosa che mi fa innervosire, è che su certi siti si trova gente che non riesce ad ammettere che GoW2 sia un po' sopravvalutato. Si trovano in giro persino dei 10 (voti dei videogiocatori, non delle riviste) che fanno rabbrividire. Per me, quel gioco, è da 6-7.
    per mè gow2 è uno dei migliori giochi della generazione (se non il migliore) dunque dire che è sopravvalutato è un'eresia.imho


    p.s. vorrei ricordare che gow 2 come trama è avanti anni luce al primo gow.

  6. #6
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Immagino tu abbia giocato ad ogni FF per ritenerli sopravvalutati, vero?

    Allora, Sopravvalutati : RE 4 e RE 5, DMC 4, giochi come Fifa o PES et similia.
    Sottovalutati: ce ne sarebbero molti, ma il più rilevante che mi viene in mente è FF IX.
    ho provato tutti i final fantasy per ps2,il 10,x-2,il 12,dirge of cerberus pero mi hanno fatto schifo(l'unico che mi e un po piaciuto e dirge of cerberus),comunque visto che sottovaluti pes e fifa,adesso ti faccio una domanda,ti piace il calcio?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di solidpaolo
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    per mè gow2 è uno dei migliori giochi della generazione (se non il migliore) dunque dire che è sopravvalutato è un'eresia.imho


    p.s. vorrei ricordare che gow 2 come trama è avanti anni luce al primo gow.
    No, ci tenevo a ricordare che come trama nemmeno il primo Gow mi ha colpito parecchio. La reputo completamente nella norma, niente di spettacolare, nemmeno così brutta, la trama media più media.
    Se un gow deve essere uno dei migliori giochi della generazione, quello è il primo.

  8. #8
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    per mè gow2 è uno dei migliori giochi della generazione (se non il migliore) dunque dire che è sopravvalutato è un'eresia.imho


    p.s. vorrei ricordare che gow 2 come trama è avanti anni luce al primo gow.
    per me gears e un signor gioco,assolutamente non da 9 ma 8 si

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ho provato tutti i final fantasy per ps2,il 10,x-2,il 12,dirge of cerberus pero mi hanno fatto schifo(l'unico che mi e un po piaciuto e dirge of cerberus),comunque visto che sottovaluti pes e fifa,adesso ti faccio una domanda,ti piace il calcio?
    E come puoi dire che ogni FF è sopravvalutato quando non ne hai giocati neanche la metà e non hai toccato nessuno di quelli di qualità?
    Comunque no, ritengo PES e Fifa dei prodotti scarni che escono ogni anno per i patiti di calcio con un rinnovamento grafico, visto che il calcio è calcio e non si può variare il gameplay.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 26-05-2009 alle 20:54

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    per me gears e un signor gioco,assolutamente non da 9 ma 8 si
    ognuno ha i propri gusti , per mè merita un bel 9,5.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •