Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 238

Discussione: demo infame

  1. #21
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    naruto33,tanto per sapere quali sono i giochi che piacciono a te?

  2. #22
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    naruto33,tanto per sapere quali sono i giochi che piacciono a te?
    dammi un motivo per dirtelo
    Jester è tornato..

  3. #23
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    dammi un motivo per dirtelo
    va bene fai come vuoi,comunque ai paura di tirarti la zappa nei piedi...

  4. #24
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    sicuramente se avrei detto RE5 tu avrai ricominciato con il discorso della monotonia vero? commentate la demo se dovete postare
    Jester è tornato..

  5. #25
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Mi sembra si sia già capito dai commenti che ho lasciato che non ho trovato il gioco monotono

    In primis, credo che la demo proponga veramente poco rispetto al gioco finale.
    Secondo, il gioco assomiglia un sacco a Spiderman, che non ho trovato noioso, sopratutto Ultimate Spiderman.
    Terzo, credo che gli sviluppatori avessero ben in mente che il gioco sarebbe potuto risultare noioso, e credo quindi che abbiano trovato svariati rimedi per evitare il problema, magari non mostrati dalla demo.
    Quarto, la presenza dei trofei, a mio avviso, alleggerirà il tutto e darà al gioco una maggiore scioltezza.
    Ultimo, ma non meno importante...lo sfogo pazzesco che ho provato con pochi altri giochi, un aspetto per me completamente a favore in qualsiasi titolo.

  6. #26
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    sicuramente se avrei detto RE5 tu avrai ricominciato con il discorso della monotonia vero? commentate la demo se dovete postare
    resident evil5 piace tanto anche a me pensa....

  7. #27
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mi sembra si sia già capito dai commenti che ho lasciato che non ho trovato il gioco monotono

    In primis, credo che la demo proponga veramente poco rispetto al gioco finale.
    Secondo, il gioco assomiglia un sacco a Spiderman, che non ho trovato noioso, sopratutto Ultimate Spiderman.
    Terzo, credo che gli sviluppatori avessero ben in mente che il gioco sarebbe potuto risultare noioso, e credo quindi che abbiano trovato svariati rimedi per evitare il problema, magari non mostrati dalla demo.
    Quarto, la presenza dei trofei, a mio avviso, alleggerirà il tutto e darà al gioco una maggiore scioltezza.
    Ultimo, ma non meno importante...lo sfogo pazzesco che ho provato con pochi altri giochi, un aspetto per me completamente a favore in qualsiasi titolo.
    finalmente qualcuno che ha capito lo scopo del topic.
    Jester è tornato..

  8. #28
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mi sembra si sia già capito dai commenti che ho lasciato che non ho trovato il gioco monotono

    In primis, credo che la demo proponga veramente poco rispetto al gioco finale.
    Secondo, il gioco assomiglia un sacco a Spiderman, che non ho trovato noioso, sopratutto Ultimate Spiderman.
    Pensare che credevo di essere l'unico ad aver avuto questa sensazione.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #29
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Pensare che credevo di essere l'unico ad aver avuto questa sensazione.
    Beh, fin dal primo momento in cui ho visto la parte "fumetto" di InFamous, quella d'inizio, ho associato subito ad Ultimate Spiderman e, considerando il modo in cui ho apprezzato quel gioco, ho pensato da subito che InFamous mi avrebbe fatto divertire.

    Solo perché mi piacciono i FPS non lo faccio, ma vorrei attribuire la colpa a loro. Eh sì, perché ormai ci sono persone che se non si trovano un pistola tra le mani non riescono a concepire il concetto di videogame, e si trovano la vista totalmente annebbiata verso altri giochi, proprio come InFamous. Con quella demo, ieri sera (e per altre 5 o 6 a venire) ho provato uno sfogo tale che non avevo mai più sentito nemmeno giocando al più sanguinoso dei picchiaduro. Sarà perché è da tempo che ci fanno mangiare sempre le stesse cose, per troppo tempo.

    Diciamoci la verità: è praticamente impossibile trovare una persona che non si sia divertita a svolazzare per i cieli di New York in Spiderman: bene, InFamou ripropone lo stesso aspetto, solo che al posto delle ragnatele abbiamo scariche elettriche letali, ancor meglio a mio avviso.

    E' innegabile di come questo gioco mi abbia stregato

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Diciamo che, a differenza di spiderman, in infamous c'è vera esplorazione di città. E' inutile negare che, svolazzando con le ragnatele, la città la vedi poco o nulla. Ed è anche vero che l'interazione è minima, dato che spiderman si arrampica praticamente ovunque. Cole, quantomeno, si arrampica ovunque ma con un piglio logico, che ti fa ragionare un minimo e che dà soddisfazione. Penso che, come free roaming su un supereroe, infamous sia infinitamente meglio. Conta anche che la città è realmente viva, la trama sembra esserci, lo stile idem, ci sono le scelte di karma e solo dio sa che altro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •