Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 238

Discussione: demo infame

  1. #11
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bho, beato te che riesci a beccare la monotonia in quel poco di giocato. Almeno dalla demo, infamous è monotono almeno quanto qualunque altro gioco al mondo. Per il momento, sei l'unico che sembra essersi lamentato, quindi direi di metterci un bel "a parer mio" dopo i tuoi commenti.
    mi sembrate abbastanza intelligenti da capire che è un mio parere senza che ve lo scriva...
    una demo in cui passi 40 minuti a saltare da un tetto ad un altro uccidendo dei nemici incappucciati (tutti uguali) non me lo chiami monotono? un pò di fantasia...
    Jester è tornato..

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    mi sembrate abbastanza intelligenti da capire che è un mio parere senza che ve lo scriva...
    una demo in cui passi 40 minuti a saltare da un tetto ad un altro uccidendo dei nemici incappucciati (tutti uguali) non me lo chiami monotono? un pò di fantasia...
    ci sono tanti giochi, come cod4, che passi tutto il tempo a uccidere nemici senza neanche saltare o esplorare, pensa te. In linea teorica, dovrebbe essere il doppio più monotono.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ci sono tanti giochi, come cod4, che passi tutto il tempo a uccidere nemici senza neanche saltare o esplorare, pensa te. In linea teorica, dovrebbe essere il doppio più monotono.
    infatti e poi seguendo quel ragionamento allora nei giochi di guida?anche la ci si trova sempre a guidare.......iodo la ragione a loaldnt

  4. #14
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    allora se la pensi cosi tutti i giochi di guerra sono monotoni, compreso il tanto amato Killzone. ma visto che sono giochi di guerra, non è che puoi metterti ad esplorare più di tanto. Poi non tutti sono monotoni. (e i nemici sono di più tipi almeno).
    Jester è tornato..

  5. #15
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Questo ragionamento mi sa tanto di arrampicata sugli specchi
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #16
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    mi sembrate abbastanza intelligenti da capire che è un mio parere senza che ve lo scriva...
    una demo in cui passi 40 minuti a saltare da un tetto ad un altro uccidendo dei nemici incappucciati (tutti uguali) non me lo chiami monotono? un pò di fantasia...
    Ah, quindi un altro gioco con nemici vestiti di bianco con passamontagna che prende il nome di Metal Gear Solid sarebbe monotono, seguendo il tuo ragionamento.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    allora se la pensi cosi tutti i giochi di guerra sono monotoni, compreso il tanto amato Killzone. ma visto che sono giochi di guerra, non è che puoi metterti ad esplorare più di tanto. Poi non tutti sono monotoni. (e i nemici sono di più tipi almeno).
    Appunto, mi sa tanto di arrampicata. Io infatti non considero i giochi di guerra monotoni, come allo stesso modo non li consideri tu. Ma appunto, per coerenza, infamous non può essere monotono, dato che in ogni cosa ti dà mille possibilità in più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Comunque non vi stò chiedendo di commentare quello che dico io, ma di commentare la demo, punto.
    e poi questo topic forse sarà chiuso visto quanti ce ne sono attualmente su Infamous...
    Jester è tornato..

  9. #19
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Questo ragionamento mi sa tanto di arrampicata sugli specchi

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Comunque non vi stò chiedendo di commentare quello che dico io, ma di commentare la demo, punto.
    e poi questo topic forse sarà chiuso visto quanti ce ne sono attualmente su Infamous...
    Vabbe, per commentare la demo ci sono altri mille topic, quello ufficiale dell'hands on compreso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •