Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 238 di 238

Discussione: demo infame

  1. #231
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Perchè praticamente non hai fatto nessuna azione buona. Il completamento della missione non vuol dire per forza che tu faccia una cosa buona, dipende da come ti comporti durante. Puoi anche finire una missione e diventare più cattivo, è successo anche a me.
    praticamente devo curare i civili durante le missioni (e lo faccio), uccido i mietitori senza recare danni ai civili...che devo fare più? posso mai aiutare anche le vecchiette ad attraversare la strada?

    If you die I will die too...


  2. #232
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    praticamente devo curare i civili durante le missioni (e lo faccio), uccido i mietitori senza recare danni ai civili...che devo fare più? posso mai aiutare anche le vecchiette ad attraversare la strada?
    bhe, magari oltre che curare i civili, sei tu stesso a ferirli. Ci hai mai pensato? Comunque mi sembra che solo le missioni primarie ti facciano cambiare allenamento. Ora vorrei chiedere a qualcuno che ha già fatto tante missioni secondarie (io ho fatto al 100% il secondo distretto), avete notato la ripetizione di queste? Cioè io si, ma nei limiti accettabili. Ho sentito parlare addirittura di missioni secondarie noiosissime, eppure io ho trovato: distruzione di apparecchi sui palazzi, trovare pacchetti nascosti con foto, leggere nel pensiero i morti e seguire gli echi, abbattere dei camion corazzati dal tetto, riattivare persino le linee del treno, proteggere ostaggi, scortare prigionieri in galera, liberare le cliniche dai nemici e tanto altro ancora. Certo, tendono a ripetersi a volte, ma mi pare ovvio. Cioè, se dovessi parlare di ripetitività, allora farei notare AC e GTA4.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #233
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe, magari oltre che curare i civili, sei tu stesso a ferirli. Ci hai mai pensato? Comunque mi sembra che solo le missioni primarie ti facciano cambiare allenamento. Ora vorrei chiedere a qualcuno che ha già fatto tante missioni secondarie (io ho fatto al 100% il secondo distretto), avete notato la ripetizione di queste? Cioè io si, ma nei limiti accettabili. Ho sentito parlare addirittura di missioni secondarie noiosissime, eppure io ho trovato: distruzione di apparecchi sui palazzi, trovare pacchetti nascosti con foto, leggere nel pensiero i morti e seguire gli echi, abbattere dei camion corazzati dal tetto, riattivare persino le linee del treno, proteggere ostaggi, scortare prigionieri in galera, liberare le cliniche dai nemici e tanto altro ancora. Certo, tendono a ripetersi a volte, ma mi pare ovvio. Cioè, se dovessi parlare di ripetitività, allora farei notare AC e GTA4.
    allora basta solo non porre nessun tipo di danno ai civili e il gioco è fatto?
    (non è che li colpisco di proposito, ma se si mettono avanti che cavolo devo fà?)

    If you die I will die too...


  4. #234
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    allora basta solo non porre nessun tipo di danno ai civili e il gioco è fatto?
    (non è che li colpisco di proposito, ma se si mettono avanti che cavolo devo fà?)
    se si mettono davanti a te devi usare tecniche più precise, e non far esplodere tutto senza fregartene è proprio quel menefreghismo che, giustamente, non ti fa diventare buono.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #235
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Mah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...

  6. #236
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...
    il tuo scopo è quello di fuggire dalla città che si trova in uno stato di quarantena.
    per farlo devi aiutare un agente di polizia a risolvere un caso che riguarda la scomparsa di un flusso di energia e della persona che lo ha creato...una volta trovati penso che avrai via libera a lasciare la città.
    le missioni riguardano aiutare le persone in difficoltà e sconfiggere i mietitori che sono persone che derubano e distruggono tutto per la città.

    If you die I will die too...


  7. #237
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    il tuo scopo è quello di fuggire dalla città che si trova in uno stato di quarantena.
    per farlo devi aiutare un agente di polizia a risolvere un caso che riguarda la scomparsa di un flusso di energia e della persona che lo ha creato...una volta trovati penso che avrai via libera a lasciare la città.
    le missioni riguardano aiutare le persone in difficoltà e sconfiggere i mietitori che sono persone che derubano e distruggono tutto per la città.
    Grazie mille per il summary....

  8. #238
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...
    scaricati la demo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •