Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21

    Predefinito

    29%....argh è ancora lunga la faccenda
    greatfede

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    sigh a me non mi si connette la ps3 allo store

  3. #23
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    A 10 minuti dalla fine...download interrotto...ma porc...non bestemmiavo così da tanto, ancora 90 minuti -_-'

  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    A 10 minuti dalla fine...download interrotto...ma porc...non bestemmiavo così da tanto, ancora 90 minuti -_-'
    Perchè non vieni ad attenderla nel topic dell'hands on? C'è filo che l'ha provata già, senti un po' i suoi commenti

  5. #25
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Perchè non vieni ad attenderla nel topic dell'hands on? C'è filo che l'ha provata già, senti un po' i suoi commenti
    Arrivo subbito.

  6. #26
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Il gioco è interessante ma il pop up è inproponibile!!!! Non ne posso più... ma possibile che non riescono a fare un gioco dove finalmente non compaiono palazzi alberi e macchine all'improvviso? Quanto lo odio questa cosa!!!!! Come su Far Cry 2, fanno la grafica fotorealistica poi mentre cammini compare l'erba, gli alberi, le montagne sullo sfondo, ti avvicini alle cose e le texture ti si aggiornano in faccia..... sob che fastidio!!!!!!!!!!!!

  7. #27
    L'omino verde
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mah.. non mi ha convinto per nulla questa demo. Se prima ero propenso ad acquistarlo, beh, ora penso proprio che mi orienterò altrove. La grafica è quella che è (ma vabbè, qui si può sorvolare); gli scontri monotoni e spesso frustranti perché alla media distanza non sai mai cosa fare poiché ti sparano in millemila e non hai il tempo per mirarli né per attaccarli corpo a corpo; il recupero della vita è anche frustrante poiché la perdi subito e per riaverla devi trovare un qualcosa di elettronico e tentare quindi di recuperarla in battaglia è impossibile, ci vogliono anni per rigenerarsi da solo; le missioni poi sono del giurassico. Killer Application? Magari..

  8. #28
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    tra poco ci gioco
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonarth92 Visualizza Messaggio
    Mah.. non mi ha convinto per nulla questa demo. Se prima ero propenso ad acquistarlo, beh, ora penso proprio che mi orienterò altrove. La grafica è quella che è (ma vabbè, qui si può sorvolare); gli scontri monotoni e spesso frustranti perché alla media distanza non sai mai cosa fare poiché ti sparano in millemila e non hai il tempo per mirarli né per attaccarli corpo a corpo; il recupero della vita è anche frustrante poiché la perdi subito e per riaverla devi trovare un qualcosa di elettronico e tentare quindi di recuperarla in battaglia è impossibile, ci vogliono anni per rigenerarsi da solo; le missioni poi sono del giurassico. Killer Application? Magari..
    Vabbe, non può mica piacere a tutti
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #30
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    A me francamente non attira, penso non proverò nemmeno la demo
    Comunque leggerò curioso i vostri pareri... dai video mi sembrava datato ed eccessivamente "leggero". Nel senso che le missioni mi sembrano messe così a caso tanto per fare un po di caos... magari sbaglio però, sarei felice di cambiare idea
    loaldnt a te è piaciuto mi sembra di capire?
    Dici che vale la pena prenderlo in considerazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •