Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    A me francamente non attira, penso non proverò nemmeno la demo
    Comunque leggerò curioso i vostri pareri... dai video mi sembrava datato ed eccessivamente "leggero". Nel senso che le missioni mi sembrano messe così a caso tanto per fare un po di caos... magari sbaglio però, sarei felice di cambiare idea
    loaldnt a te è piaciuto mi sembra di capire?
    Dici che vale la pena prenderlo in considerazione?
    Praticamente, per commenti basta andare nel topic dell'hands on.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #32
    L'omino verde
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io vorrei sapere il tuo parere, dopo millemila recensioni penso che tu ne sappia qualcosa di videogames :P


  3. #33
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonarth92 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere il tuo parere, dopo millemila recensioni penso che tu ne sappia qualcosa di videogames :P
    bhe, dopo millemila recensioni, guarda caso, ho fatto anche l'anteprima (cme farò la recensione di infamous). E almeno dalla demo mi è piaciuto molto, come è piaciuto a tanti altri che hanno appena finito di provarla (che trovi proprio nel topic dell'hand on).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #34
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Leonarth92, io l'ho notato ora su indicazioni di loaldnt; nella sezione console c'è un intero thread di commenti molto interessanti...
    Non mi va di postare lì perchè non l'ho provato ma a questo punto penso valga la pena anche se resto del parere che sicuramente sarà un gioco prevalentemente di sfogo XD

  5. #35
    L'omino verde
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Avete ragione.. forse alcuni commenti mi hanno convinto, domani lo riprovo xD

  6. #36
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Anche perché, per il fatto della media distanza, credo che la soluzione siano le bombe. Personalmente mi sono trovato molto bene con questo tipo di arma, piuttosto efficace direi

    Senza contare che utilizzando le bombe da infame, queste si trasformano in specie di bombe a grappolo, che creano un'esplosione veramente spettacolare, sembra veramente una guerra.

    Nono, questo è un signor gioco, altroché. Soprattutto, mi fa aspettare ancor più ansiosamente Prototype, che credo non si allontanerà molto da InFamous, e pare che dovrò provare anche quello

  7. #37
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Anche perché, per il fatto della media distanza, credo che la soluzione siano le bombe. Personalmente mi sono trovato molto bene con questo tipo di arma, piuttosto efficace direi

    Senza contare che utilizzando le bombe da infame, queste si trasformano in specie di bombe a grappolo, che creano un'esplosione veramente spettacolare, sembra veramente una guerra.

    Nono, questo è un signor gioco, altroché. Soprattutto, mi fa aspettare ancor più ansiosamente Prototype, che credo non si allontanerà molto da InFamous, e pare che dovrò provare anche quello
    Si sa qualcosa su una demo di Prototype?

  8. #38
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    ma rifatevi gli occhi con questo gioco va la, che se lo criticate non sapete cosa sia un capolavoro già dalla demo
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  9. #39
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    bene bene, cercherò di rivalutarlo allora, anche se i video non mi hanno entusiasmato... forse non è semplicemente il mio genere o forse sono gia in super attesa per altri titoli per cui un altro sarebbe di troppo

  10. #40
    Junior Member L'avatar di Romanthekid
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma rifatevi gli occhi con questo gioco va la, che se lo criticate non sapete cosa sia un capolavoro già dalla demo

    perlare di capolavoro mi sembra improponibile. Gioco da 8 con i suoi pregi, ma anche difetti non da poco. Acquisto sicuro per chi si vuole divertire un po'.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •