Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Videogiochi più popolari del cinema in USA

    I tempi cambiano, così come gli hobby

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    per fortuna.....nn viviamo più nei tempi in cui chi giocava era lo sfigato di turno...oramai i game sn diventati una realta di fatto.....basta vedere che sui game sono nati riviste,film,gruppi,associazioni di fan e tanto altro.....finalmente la gente ha incominciato ad aprire gli occhi.......


  3. #3
    Junior Member L'avatar di BountyDogg
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    spero (nn credo proprio) che anche i politici italiani si rendano conto delle gigantesche opportunità che offre il mercato dei VG e che metta in atto progetti per favorirne lo sviluppo anche in italia.
    consumiamo VG come gli altri paesi ma non produciamo quasi nulla al confronto.
    ci vogliono finanziamenti agevolazioni e scuole che preparino adeguatamente ed in maniera specifica!

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    e per far qst ci vogliono i soldi.....con la crisi che stiamo vivendo sarà dura poter fare quello che dici pur rimanendo daccordo con te.......

  5. #5
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    spero (nn credo proprio) che anche i politici italiani si rendano conto delle gigantesche opportunità che offre il mercato dei VG e che metta in atto progetti per favorirne lo sviluppo anche in italia. consumiamo VG come gli altri paesi ma non produciamo quasi nulla al confronto. ci vogliono finanziamenti agevolazioni e scuole che preparino adeguatamente ed in maniera specifica!
    altro che sviluppo in questo campo: poco tempo fa parlavano di aumentare la tassa sui videogiochi con contenuti "per adulti", ovvero quelli in cui ci sono sparatorie, pestaggi e robe del genere..praticamente tutti, tranne giulia passione...per il momento nel nostro paese il cambiamento che auspichi tu (e sono perfettamente d'accordo) non può avvenire

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    spero (nn credo proprio) che anche i politici italiani si rendano conto delle gigantesche opportunità che offre il mercato dei VG e che metta in atto progetti per favorirne lo sviluppo anche in italia.
    consumiamo VG come gli altri paesi ma non produciamo quasi nulla al confronto.
    ci vogliono finanziamenti agevolazioni e scuole che preparino adeguatamente ed in maniera specifica!
    Devi dare il tempo che muoiano tutti quei vecchiacci al potere, così da essere sostituiti con i giovani d'oggi, e vedrai che anche l'italia si metterà al passo. Massimo 10 anni, e secondo me saremo al pari degli altri.

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    viviamo in un bel paese di ipocriti...altro che tassare i giochi bisognerebbe tassare loro e la vita che fanno

  8. #8
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
    viviamo in un bel paese di ipocriti...altro che tassare i giochi bisognerebbe tassare loro e la vita che fanno
    ah ah, hai ragione! loro spendono e spandono e noi dobbiamo pagare 80euro per un videogioco! per loaldnt: tra 10anni al potere ci saranno i giovani d'oggi che saranno diventati vecchiacci!
    comunque, per tornare alla notizia: davanti a queste ricerche (qualsiasi esse siano) storco il naso: le percentuali escono da campioni statistici e sicuramente quando si parla di 'americani' non si intendono 'tutti'..è evidente comunque che l'andazzo generale è questo e anche da noi è così

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    ah ah, hai ragione! loro spendono e spandono e noi dobbiamo pagare 80euro per un videogioco!*per loaldnt: tra 10anni al potere ci saranno i giovani d'oggi che saranno diventati vecchiacci!
    comunque, per tornare alla notizia: davanti a queste ricerche (qualsiasi esse siano) storco il naso: le percentuali escono da campioni statistici e sicuramente quando si parla di 'americani' non si intendono 'tutti'..è evidente comunque che l'andazzo generale è questo e anche da noi è così
    Ovviamente, si parla di probabilità. Qualunque ricerca su percentuali non è mai sicura, ma ti dà un indizio su cosa è più possibile che sia accaduto. In questo caso, è più possibile che dicano il vero che il falso, quindi farebbe meglio a preoccuparsi il cinema. Per quanto mi riguarda, io ho smesso di andare al cinema 10 anni fa.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di BountyDogg
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    secondo me è vero, anche il mercato dice lo stesso è gia da qualche anno che i VG hanno superato il cinema!
    Riguardo la questione politica...bhe ricordate anche che per cambiare le cose in italia (non solo riguardo i vg) oltre ai vecchiacci citati devono schiattare pure gli interessi che sono dietro la politica, haimè credo che 10 aani potrebbero non essere sufficienti.
    ma come disse coluichenonsipuonominare dobbiamo essere ottimisti!e io che zompino tutti in aria lo spero da tempo!
    PIÙ OTTIMISTA DI COSÌ! XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •