Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ah, aspetta...allora esistono le carte prepagate Playstation?
    Preferirei fermarmi un attimo a comprarla in un negozio o tabaccheria qualsiasi piuttosto che infognarmi alle Poste Italiane...Sarà che non ho mai chiesto espressamente ma esposte nei negozi non ne ho ancora mai beccate.

    P.S. Jack sei un furfante!!!
    Era per dire una carta prepagata, la più usata.

    Non volevo dirti VAI a prendere una postepay

  2. #12
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ah, aspetta...allora esistono le carte prepagate Playstation?
    Preferirei fermarmi un attimo a comprarla in un negozio o tabaccheria qualsiasi piuttosto che infognarmi alle Poste Italiane...Sarà che non ho mai chiesto espressamente ma esposte nei negozi non ne ho ancora mai beccate.

    P.S. Jack sei un furfante!!!
    No, non proprio carte prepagate playstation, ma altre carte prepagate, Visa ad esempio; io ho quest'ultima che tuttavia mi è stata rilasciata dalla banca e non l'ho comprata in cartoleria

    La postepay è comunque il metodo migliore. Le file saranno strazianti, ma almeno sai sempre quanto ti serve all'incirca per fare il tuo acquisto, oppure puoi direttamente tagliare la testa al toro caricandola con 100 euro che verranno utilizzati quando vuoi

  3. #13
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    No, non proprio carte prepagate playstation, ma altre carte prepagate, Visa ad esempio; io ho quest'ultima che tuttavia mi è stata rilasciata dalla banca e non l'ho comprata in cartoleria

    La postepay è comunque il metodo migliore. Le file saranno strazianti, ma almeno sai sempre quanto ti serve all'incirca per fare il tuo acquisto, oppure puoi direttamente tagliare la testa al toro caricandola con 100 euro che verranno utilizzati quando vuoi
    Ah, ma allora sei un furfante anche tu!!Scherzo
    Capito, chiarissimo grazie.
    Sapevo già di postpay e carte prepagate rilasciate da Banche...ma il Ps store Usa e quello Jap hanno messo a disposizione degli utenti (ormai da un bel pò di tempo a dire il vero) delle carte prepagate "Playstation Network", acquistabili presso qualsiasi punto vendita videogames (et similia).Avevo letto che in Europa sarebero state commercializzate a partire dal 2009, ma mi sa che non ci siamo ancora evoluti a tanto

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #14
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    tutti i giochi psone vanno su ps3 cmq io mgs c'è l'ho per psone solo il disco la custodia l'ho persa di altrei giochi psone t consiglio chrash bandicoot 2, team racing(ctr)

  5. #15
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    tutti i giochi psone vanno su ps3 cmq io mgs c'è l'ho per psone solo il disco la custodia l'ho persa di altrei giochi psone t consiglio chrash bandicoot 2, team racing(ctr)
    Il 2 non lo trovo sullo store (fortuna che me li sono giocati tutti su ps one )

  6. #16
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Il 2 non lo trovo sullo store (fortuna che me li sono giocati tutti su ps one )
    come non c'è è il migliore e poi mi sambra di averlo visto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •