Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Psp 2

  1. #1
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito Psp 2



    Cosa ne pensate di questo nuovo modello di psp, che teoricamente dovrebbe essere come nell'immagine? questo nuovo modello dovrebbe avere schermo oled touch, un'illuminazione migliorata del 200%, maggiore velocità di caricamento e una flash memory integrata da 8 gb....

    io penso che l'importante è che sony supporti il suo nuovo gioiello con dei giochi di qualità... non chiedo altro

    2 cose mi lasciano perplesso: il prezzo e la data di uscita.....sapete qualcosa a riguardo? a voi i commenti...
    the broken bond

    devil may cry4ever!!!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio


    Cosa ne pensate di questo nuovo modello di psp, che teoricamente dovrebbe essere come nell'immagine? questo nuovo modello dovrebbe avere schermo oled touch, un'illuminazione migliorata del 200%, maggiore velocità di caricamento e una flash memory integrata da 8 gb....

    io penso che l'importante è che sony supporti il suo nuovo gioiello con dei giochi di qualità... non chiedo altro

    2 cose mi lasciano perplesso: il prezzo e la data di uscita.....sapete qualcosa a riguardo? a voi i commenti...
    quel fake gira da un pezzo cmq c'è già stata una discussione su questo cmq è molto bella visto che ha due analogici

  3. #3
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    quel fake gira da un pezzo cmq c'è già stata una discussione su questo cmq è molto bella visto che ha due analogici

    anche se fosse un fake io la troverei fighissima.....magari la versione definitiva sarà simile...speriamo!
    the broken bond

    devil may cry4ever!!!!!

  4. #4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •