Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    Junior Member L'avatar di akatsuki91
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma scusa nell'anteprima sta scritto che le città sono firenze, venezia e roma

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    quello che vi posso dire e che ho letto tutto l'articolo che ho visto su una rivista che mi arriva puntualmente ogni mese con tutti gli aggiornamenti di giochi in uscita ed in via di sviluppo quindi in uscita imminente.l'articolo lungo circa 6 pagine parla di un gioco completamente rinnovato sia nell'ambientazione sia nello svolgimento del gioco stesso,tanto per cominciare non ci saranno mai missioni ripetitive il tutto sara concentrato nelle vastissime campagne esplorabili in lungo e in largo (stile GTA)per intenderci per poi tuffarci nelle città principali.Come credo abbiate saputo il tutto si svolge nell'italia all'epoca del rinascimento tra famiglie nobili e vari incastri che ci possono essere sotto, ma e solo esplorando affondo le vaste campagne che legano le citta pricipali (Firenze,Venezia e Roma) che scoprirete cio che veramente le lega.Poi i vari nemici dal semplice diciamo spadaccino poco attento alla guardia corazzata e ben informata su di voi che si mettera alla vostra caccia al minimo errore che commeterete ma i vantaggi per seminarli sembra ce ne siano abbastanza visto che potrete sfuttare anche i vari flussi d'acqua per far perdere le vostre tracce e addirittura uccidere dei nemici poco attenti trascinandoli in acqua.Tengo a precisare che le missioni saranno molte è non è escuso che mentre sarete immersi in una missione questa a sua volta sarà legata ad un'altra.Concludo poi con i vari personaggi chiave che sono presenti nel gioco ne cito solo alcuni Lorenzo de Medici detto IL MAGNIFICO, Leonardo DA VINCI,il MACCHIAVELLI e forse anche papa gregorio IV come dicevo personaggi chiave ed alcuni di questi amici di Ezio che gli forniranne indizi ed informazioni preziose come lo stesso Leonardo che fornirà ad Ezio le mortali lame nascoste ed altri oggetti chiave,con cio chiudo ma vi assicuro che ciò a cui sta lavorando la UBISOFT montreal credo sia il gioco dell'anno un abbraccio forte a tutti gli utenti del forum

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Aspetto con impazzienza la fatidica data dell'uscita di AC 2, spero che sia meno ripetitivo del primo visto che il gioco era fondato sul fatto di andare da città in città, fare qualche indagine e uccidere la guardia di turno col boss di fine livello. Però la graifca*di AC*era un piacera x gli occhi che merita un 10; mi apsetto tanto da questo*nuovo capitolo.*


  4. #34
    Il tuo peggior incubo L'avatar di Cod4Ever
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Sarà fighissimo lo sento!^_^

  5. #35
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggio
    Sarà fighissimo lo sento!^_^
    non ne essere così sicuro.
    dicevano così anche del primo..

  6. #36
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    non ne essere così sicuro.
    dicevano così anche del primo..
    e non ti è piaciuto?

    If you die I will die too...


  7. #37
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    non ne essere così sicuro.
    dicevano così anche del primo..
    infatti.
    e tra l'altro nel primo c'era un nome accettabile

  8. #38
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    e non ti è piaciuto?
    assolutamente...., no!!
    fantastico di grafica, nulla questio, ma zero di gameplay.
    e questo già mi basta.
    ma la cosa che più mi fa incaz....re è la mole di pubblicità che ci hanno rovesciato addosso dicendoci cose del tipo: "sarà il gioco con una interattività mai vista tra il protagonista e la folla!". e poi, cosa sa fare Altair con la folla?.. una mazza di nulla!!.
    creare così tante aspettative nel pubblico è spesso un'arma a doppio taglio se poi non mantieni le promesse fatte!!!

    e da quel giorno..., mi sono davvero incazz...to con Ubisoft..

  9. #39
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    assolutamente...., no!!
    fantastico di grafica, nulla questio, ma zero di gameplay.
    e questo già mi basta.
    ma la cosa che più mi fa incaz....re è la mole di pubblicità che ci hanno rovesciato addosso dicendoci cose del tipo: "sarà il gioco con una interattività mai vista tra il protagonista e la folla!". e poi, cosa sa fare Altair con la folla?.. una mazza di nulla!!.
    creare così tante aspettative nel pubblico è spesso un'arma a doppio taglio se poi non mantieni le promesse fatte!!!

    e da quel giorno..., mi sono davvero incazz...to con Ubisoft..
    standing ovation.

  10. #40
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    standing ovation.
    grazie per la condivisione di idee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •