Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io non ci ho capito molto, su FFX, che fine hanno fatto i due colombi! ! Appunto...[B]perchè scrivete in spoile[/B]r? Ormai abbiamo capito tutti(più o meno! ) la storia!
    Spoiler:
    Ciao, Gil!
    Che domande
    Spoiler:
    Riguardo alla "trasformazione" di Tidus da sogno a persona, una spiegazione non c'è mai stata. Le possibilità potrebbero essere molte, non penso che la Square si sia dimenticata di spiegare ciò.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #12
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Spoiler:
    Ora Capisco Tidus E Un Sogno


    SPOILER! LO DICO DA DUE PAGINE!!! ALLA PROSSIMA COMINCIO A CANCELLARE I MESSAGGI!
    Ultima modifica di Creed; 21-05-2009 alle 21:28
    THE DARKNESS

  3. #13
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Esiste lo spoiler. Lo diciamo da un po' Modifica il messaggio.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #14
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Cavolo però che storia eh ?
    Spoiler:
    io l' avrei modificata

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Perchè scriviamo in spoiler ragazzi? Tanto se c'è gente che scrive sul forum ma non ha ancora completato FFX si rovina la storia del gioco... chissenefrega!
    Ecco qui riassunta la filosofia di Jenny, che fino a qualche mese fa neanche lei conosceva FFX, ora che l'ha completato possiamo anche spoilerare tutto il gioco tanto non ci fa niente.
    Caro mod....non mi pare di aver detto tanti particolari sconcertanti riguardo la storia di FFX...io ho chiesto a te e a Gil perchè spoilerate...appunto, meglio non dire niente(come me!) anzichè, (COME VOI...)raccontare piano piano tutti i particolari del finale di FFX! in pratica...lo spoiler non è una cosa giusta...perchè prima o poi viene a tutti, la curiosità! O no? anzi, questo topic, scusa Gil, non si doveva fare...perchè poi, alla fine rivelate il finale, così!
    Ultima modifica di jenny56; 21-05-2009 alle 22:05

  6. #16
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Beh, se qualcuno non vuole sapere nulla non li apre. La curiosità si può tenere a bada, in certi casi.
    Ultima modifica di Emis~; 22-05-2009 alle 15:48
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Caro mod....non mi pare di aver detto tanti particolari sconcertanti riguardo la storia di FFX...io ho chiesto a te e a Gil perchè spoilerate...appunto, meglio non dire niente(come me!) anzichè, (COME VOI...)raccontare piano piano tutti i particolari del finale di FFX! in pratica...lo spoiler non è una cosa giusta...perchè prima o poi viene a tutti, la curiosità! O no? anzi, questo topic, scusa Gil, non si doveva fare...perchè poi, alla fine rivelate il finale, così!
    Non si spoilera il finale se tutti non seguono il tuo bellissimo ragionamento, lo spoiler è fatto apposta per i casi di questo tipo.
    Anche la scorsa volta naruto33 ha affermato "la sanno tutti la storia" e tu hai risposto con "bravo naruto!", ti ricordo che fino a qualche mese fa neanche tu la conoscevi, non ti saresti incavolata se qualcuno non avesse avuto rispetto e avrebbe scritto particolari sulla trama?
    Percui attieniti alle regole e basta, te l'ho già spiegato 300 volte.

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Non si spoilera il finale se tutti non seguono il tuo bellissimo ragionamento, lo spoiler è fatto apposta per i casi di questo tipo.
    Anche la scorsa volta naruto33 ha affermato "la sanno tutti la storia" e tu hai risposto con "bravo naruto!", ti ricordo che fino a qualche mese fa neanche tu la conoscevi, non ti saresti incavolata se qualcuno non avesse avuto rispetto e avrebbe scritto particolari sulla trama?
    Percui attieniti alle regole e basta, te l'ho già spiegato 300 volte.
    ok....mod!Lo ammetto!Ho detto a naruto, bravo! Più per "solidarietà" fra colleghi che "se vogliono bene" che perchè ne fossi convinta! Io stessa non ho voluto guardare i video su youtube per non rovinarmi la sorpresa! Fino alla fine ho aspettato con pazienza il finale...e ora se tu e Gil, (che stimo tanto)spoilerate tutti i particolari.... ho detto solo che sarebbe meglio non dire niente riguardo il finale...e che appunto questo topic non andava aperto! Perchè io gli spoilers li apro tutti! E tanti come me credo facciano lo stesso! O no? Quindi non dire che sono incoerente, perchè mi incavolo!

  9. #19
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Mettiamola in questo modo lo spoiler è un mezzo che permette una scelta, ovvero quella di aprire o meno il suo contenuto, proprio perchè tale contenuto potrebbe danneggiare chi non ha ancora fatto un gioco.
    E' come quando si va al cinema e quelli che hanno appena visto il film iniziano a parlare del finale (o di parti importanti) proprio quando gli altri che non hanno ancora visto il film entrano. Ciò è irritante.

    In questo modo si permette di parlare di certi argomenti con chi li ha già giocati non rovinando tale momento a chi ancora non li ha vissuti.

    Personalmente vedo lo spoiler come una forma di rispetto che una tentazione.
    Spero di aver chiarito le idee.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Mettiamola in questo modo lo spoiler è un mezzo che permette una scelta, ovvero quella di aprire o meno il suo contenuto, proprio perchè tale contenuto potrebbe danneggiare chi non ha ancora fatto un gioco.
    E' come quando si va al cinema e quelli che hanno appena visto il film iniziano a parlare del finale (o di parti importanti) proprio quando gli altri che non hanno ancora visto il film entrano. Ciò è irritante.

    In questo modo si permette di parlare di certi argomenti con chi li ha già giocati non rovinando tale momento a chi ancora non li ha vissuti.

    Personalmente vedo lo spoiler come una forma di rispetto che una tentazione.
    Spero di aver chiarito le idee.
    Ciao, Tidus! ognuno ha i suoi punti di vista! Io trovo più facile, e dannoso per la conoscenza anticipata del finale...LO SPOILER, mentre per Youtube devi perdere un po' di tempo, per cercarlo!Infatti...io non li ho nè cercati nè osservati!Quei video! Volevo far notare solo questa differenza...siccome io sono curiosa...io apro tutti gli spoilers che capitano!E se non avessi visto già il finale...sarei rimasta delusa, ok?Ciao, Tidus!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •