Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    A parte il fatto che non ho aperto io sto topic volevo dire che se c' è qualcuno che deve per forza scrivre qualcosa che riguarda la trama di un FF o comunque di un qualsiasi gioco lo metta in spoiler, se poi c' è qualcuno che gli sale la tensione se non lo apre è un problema suo, deve resistere, che ci volete fare ?
    Quindi sarà meglio chiudere questo topic, tanto ormai la questione è stata chiarita no ? almeno così non ci saranno più litigi (spero)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Jenny, sei liberissima di incavolarti, anzi arrabbiati pure, voglio proprio vedere cosa farai.
    Lo spoiler è fatto apposta per non rovinare la sorpresa agli altri, quei tuoi ragionamenti contorti su YouTube e le tentazioni tienitele per te, i particolari della trama si discutono sotto SPOILER, è il regolamento, punto e basta.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Tidus! ognuno ha i suoi punti di vista! Io trovo più facile, e dannoso per la conoscenza anticipata del finale...LO SPOILER, mentre per Youtube devi perdere un po' di tempo, per cercarlo!Infatti...io non li ho nè cercati nè osservati!Quei video! Volevo far notare solo questa differenza...siccome io sono curiosa...io apro tutti gli spoilers che capitano!E se non avessi visto già il finale...sarei rimasta delusa, ok?Ciao, Tidus!
    Lo spoiler è semplicemente una forma di rispetto verso coloro che non hanno ancora letto il finale. Nascondendo il testo, tu lasci a loro la possibilità di non rovinarsi niente, poi se lo faranno ugualmente perchè sono curiosi, non potranno dirti nulla, mentre non occultando queste anticipazioni rovineresti la sorpresa senza attenuanti.
    Se poi dici che non si dovrebbe mai parlare di ciò, tanto vale che chiudiamo il forum.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ok....mod!Lo ammetto!Ho detto a naruto, bravo! Più per "solidarietà" fra colleghi che "se vogliono bene" che perchè ne fossi convinta! Io stessa non ho voluto guardare i video su youtube per non rovinarmi la sorpresa! Fino alla fine ho aspettato con pazienza il finale...e ora se tu e Gil, (che stimo tanto)spoilerate tutti i particolari.... ho detto solo che sarebbe meglio non dire niente riguardo il finale...e che appunto questo topic non andava aperto! Perchè io gli spoilers li apro tutti! E tanti come me credo facciano lo stesso! O no? Quindi non dire che sono incoerente, perchè mi incavolo!
    Nessuno ti obbliga ad aprirli.
    E tanti che non hanno finito il gioco non li aprono.
    Spoiler non significa aprimi.
    Adesso che ne dici se racconto tutta la storia di FFX-2 senza metterla in spoiler? Non credo ne saresti contenta.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 22-05-2009 alle 14:35

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga ad aprirli.
    E tanti che non hanno finito il gioco non li aprono.
    Sploiler non significa aprimi.
    Adesso che ne dici se racconto tutta la storia di FFX-2 senza metterla in spoiler? Non credo ne saresti contenta.
    No! Non lo fare!! CERTO CHE NON POSSO ESSERE CONTENTA, ma gli spoilers mi sembrano inutili!Dopo che avrò finito FFX per la terza volta...(sì, vero!)è la mia prossima avventura! FFX-2!!!Insomma...nessuno ha capito quello che voglio dire! NON VOGLIO CHE SI SAPPIA IL FINALE...altrimenti andavo su Youtube! Non vi pare?

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Appunto, se lei vuole aprire gli spoiler sono affaracci suoi, però vanno usati obbligatoriamente.

  7. #27
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No! Non lo fare!! CERTO CHE NON POSSO ESSERE CONTENTA, ma gli spoilers mi sembrano inutili!
    Certo, ma ciò che ti sembra e ciò che è realtà potrebbero non sempre coincidere.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Chiudiamola qua, al prossimo post off topic inizio a cancellare.

  9. #29
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Chi ha aperto questo topic ha avuto la sua risposta, quindi, si può benissimo anche chiudere e sigillare sto topic maledetto !!

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •