Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sommossa!!!

  1. #11
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
    sn daccordo con tè.....cmq se propirio devo dirlo a mio parere e non solo il servizio che microsoft mette a disposizione sul live nn ha niente a che fare con quello offerto da sony....l xbox nonostante tutto è sempre nn 1 ma 2 passi più avanti rispetto alla ps3....nn sto parlando di potenza s'intenda ma di servizi che offre...dai film in hd e non...all'elenco di giochi e demo sia gratuite che non....e tnte altre cose.....
    Tu hai entrambe le console?Com'è il live?(...Avrei mezza intenzione di prendere anche l'xbox)Sai se ci sono differenze in termini di "scelta" tra i vari mercati (USA,EU,GIAP)?

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #12
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Tu hai entrambe le console?Com'è il live?(...Avrei mezza intenzione di prendere anche l'xbox)Sai se ci sono differenze in termini di "scelta" tra i vari mercati (USA,EU,GIAP)?
    Il live è a pagamento e non offrre abbastanza per questo. Parola di ex possessore di xbox360

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    allore si vede che avevi l l xbox fino all'anno scorso xke negli ultimi mesi hanno fatto davvero cose molto interessanti....ho amici che hanno la ps3 ma alcuni si lamenteno......adesso ho capito il xke....nn 2 passi indietro ma 5......

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    le console americane come logico offrono sempre qlc vantaggio in piu mentre quelle jiappi e europe sono pressapoco identiche....anche perchè il mercato delle x in jappan è pressochè scarso per nn dire nullo....basta vedere quante console sn state vendute.....

  5. #15
    devil may cry L'avatar di oromis95
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Località
    verona
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
    allore si vede che avevi l l xbox fino all'anno scorso xke negli ultimi mesi hanno fatto davvero cose molto interessanti....ho amici che hanno la ps3 ma alcuni si lamenteno......adesso ho capito il xke....nn 2 passi indietro ma 5......

    no mi pare che è meno di un anno che non ce l'ha....se non mi sbaglio con degli altri ha preso circa un mesetto fa la ps3 in bundle con killzone 2 perchè gli si era rotta l'xbox....giusto?!?!
    the broken bond

    devil may cry4ever!!!!!

  6. #16
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    no mi pare che è meno di un anno che non ce l'ha....se non mi sbaglio con degli altri ha preso circa un mesetto fa la ps3 in bundle con killzone 2 perchè gli si era rotta l'xbox....giusto?!?!
    Non proprio: la xbox l' avevo presa a natale 2008 e la ps3 l' ho presa esattamente 3 settimane fa perchè la 360 mi aveva rotto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •