Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: God of war

  1. #31
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Non lo inventata in un video di SpazioGames sui giochi più attesi del 2009 quando parla di GOW3 lo dice. Non c'è ne tutta la certezza ma lo dice. Fatti un giretto su Youtube Loaldnt
    Perchè spaziogames, non finirò mai di ripeterlo, è un covo di cazzari che inventa cazzate più grandi di loro. GoW3, al momento, non avrà online. E sono parole degli sviluppatori eh. Spiegami come possa avere addirittura la personalizzazione del personaggio online, se non avrà manco l'online.

  2. #32
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Perchè spaziogames, non finirò mai di ripeterlo, è un covo di cazzari che inventa cazzate più grandi di loro. GoW3, al momento, non avrà online. E sono parole degli sviluppatori eh. Spiegami come possa avere addirittura la personalizzazione del personaggio online, se non avrà manco l'online.
    Beh se lo dici tu credo sia vero. Solo che non sono aggiornato come te e quindi ricordavo così e così ho commentato.
    Scusiii
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #33
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    quale secondo voi il miglior episodio di questa bellissima saga?io dico:
    god of war
    god of war2
    god of war:chain of olympus
    God of War III
    Jester è tornato..

  4. #34
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Beh se lo dici tu credo sia vero. Solo che non sono aggiornato come te e quindi ricordavo così e così ho commentato.
    Scusiii
    No non è per te, è per l'altro sito (che qui non si dovrebbe neanche nominare). E' che sinceramente, troppo spesso ho visto volare cavolate assurde, anche nelle news (la volta che annunciarono che NG2 sarebbe stato l'ultimo della serie, per un errore di traduzione, fu epica), e troppa gente ci cade. Sia chiaro, magari potrebbe esserci un fondo di verità, ma si parla di rumor per GoW3. Anche se, per dove sono rimasto io (circa un mese fa, quando ho fatto l'anteprima) di multi non se ne parlava manco lontanamente.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No non è per te, è per l'altro sito (che qui non si dovrebbe neanche nominare). E' che sinceramente, troppo spesso ho visto volare cavolate assurde, anche nelle news (la volta che annunciarono che NG2 sarebbe stato l'ultimo della serie, per un errore di traduzione, fu epica), e troppa gente ci cade. Sia chiaro, magari potrebbe esserci un fondo di verità, ma si parla di rumor per GoW3. Anche se, per dove sono rimasto io (circa un mese fa, quando ho fatto l'anteprima) di multi non se ne parlava manco lontanamente.
    io invece a gennaio lessi su un mensile di ps3 che forse era previsto l'on-line...non era definito di cosa si trattasse però ne parlava e come...poi non so come andrà a finire.

    If you die I will die too...


  6. #36
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    io invece a gennaio lessi su un mensile di ps3 che forse era previsto l'on-line...non era definito di cosa si trattasse però ne parlava e come...poi non so come andrà a finire.
    gennaio è tanto tempo fa. L'online lo si rumoreggiava anche in heavenly sword, e si è visto come vada a finire. Ripeto, magari l'online in gow lo mettono sul serio, ma l'ufficialità (al momento) vuole che non sia previsto niente del genere. Tutto il resto sono o speranze, o voci di corridoio. (stupide, a mio parere. Come si fa a mettere l'online in gow? Una coop ancora ancora la capirei)

  7. #37
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    gennaio è tanto tempo fa. L'online lo si rumoreggiava anche in heavenly sword, e si è visto come vada a finire. Ripeto, magari l'online in gow lo mettono sul serio, ma l'ufficialità (al momento) vuole che non sia previsto niente del genere. Tutto il resto sono o speranze, o voci di corridoio. (stupide, a mio parere. Come si fa a mettere l'online in gow? Una coop ancora ancora la capirei)
    infatti sono daccordo con te...la descrizione dell'on-line non era nemmeno definita, in poche parole non si sapeva di cosa si trattasse...una coop sarebbe splendida, dovrebbero fare più giochi con questa caratteristica.

    If you die I will die too...


  8. #38
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    God of War III
    A PRIORI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •