Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: black

  1. #41
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    no.................e poi gli isa perche avrebbero perso'visari e morto e gli helgast ora che fanno?
    e gli helghast, come detto nel discorso finale di visari, sono ancora più pericolosi. Senza un capo, sono incazzati e allo sbando. Se dovessimo fare un paragone, prima gli helghast erano dei bisonti nello zoo. Con l'uccisione di visari, è come liberare quei bisonti dallo zoo mandandoli nel panico. E converrai con me che una mandria assatanata di bisonti senza padrone sono ben più pericolosi che la stessa mandria chiusa in gabbia e controllata dal custode.

  2. #42
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non lo so, so solo che avrebbero fatto meglio a lasciare qualcuno vivo. Ora come ora, non vedo proprio come qualcosa possa continuare, dato che sono tutti morti. Potrebbero fare un prequel, ma non è neanche topic per parlarne.
    Quoto, ci sono rimasto parecchio male.

    Comunque in quel gioco sono morte davvero tante persone
    Spoiler:
    povero garza!

  3. #43
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ed era anche lineare, a dirla tutta. Mancava di inventiva, soprattutto in un periodo in cui ormai spopolava timesplitters, un vero capolavoro che mi manca solo dio sa quanto. Ma coerenza vuole che black fosse lineare e ripetitivo almeno quanto killzone.
    anche io la penzo come te, timesplitter non è il miglior fps per ps2, ma è il migior gioco in assoluto per ps2!!! ma se ne sà niente per il 4?
    sembra che stiano in sintonia

  4. #44
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    anche io la penzo come te, timesplitter non è il miglior fps per ps2, ma è il migior gioco in assoluto per ps2!!! ma se ne sà niente per il 4?
    ma sono io l unico a cui timesplitters faceva schifo?io avevo timesplitters2 e future perfect e non mi erano piaciuti affato

  5. #45
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma sono io l unico a cui timesplitters faceva schifo?io avevo timesplitters2 e future perfect e non mi erano piaciuti affato
    il terzo capitolo era secondo me qualcosa di eccezionale!!! spero che esca il 4° capitolo della serie.
    una domanda ma avete mai fatto caso che il protagonista di future perfect era uguale a vin diesel?
    sembra che stiano in sintonia

  6. #46
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    il terzo capitolo era secondo me qualcosa di eccezionale!!! spero che esca il 4° capitolo della serie.
    una domanda ma avete mai fatto caso che il protagonista di future perfect era uguale a vin diesel?
    GLI SOMIGLIA TANTO...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •