Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: black

  1. #11
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Blackmi piacque tanto,gli avrei dato 8(9 no perche duravo pochino),pero anche io a black preferivop killzone1....

  2. #12
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Blackmi piacque tanto,gli avrei dato 8(9 no perche duravo pochino),pero anche io a black preferivop killzone1....
    No Black e Killzone 1 sono agli stessi livelli qualitativi...Black è pari a Killzone...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    black è tra i migliori fps su ps2 ci doveva essere un seguita ma è stato annullato

  4. #14
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Balck a mio avviso è stato il miglior FPS old generation. La sua unica pecca è nella trama del tutto assente. Per il resto, grafica, sonoro, gameplay e IA nemica sono di altissimo livello..


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #15
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    No Black e Killzone 1 sono agli stessi livelli qualitativi...Black è pari a Killzone...
    ti sbagli,killzone aveva un ottima trama,il multyplayer,potevi usare 3 personaggi ed era piu lungo,black invece batte killzone1 solo per la grafica

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ti sbagli,killzone aveva un ottima trama,il multyplayer,potevi usare 3 personaggi ed era piu lungo,black invece batte killzone1 solo per la grafica
    La penso uguale. Inoltre, il gameplay in black era leggermente più fluido, grazie anche al motore che gestiva ottimamente tutto (invece killzone rallentava anche se solo fiatavi). Per il resto, reputo anche io Killzone 1 superiore a black. Se avesse avuto la grafica di black, probabilmente oggi molti lo considererebbero il miglior fps PS2.

  7. #17
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La penso uguale. Inoltre, il gameplay in black era leggermente più fluido, grazie anche al motore che gestiva ottimamente tutto (invece killzone rallentava anche se solo fiatavi). Per il resto, reputo anche io Killzone 1 superiore a black. Se avesse avuto la grafica di black, probabilmente oggi molti lo considererebbero il miglior fps PS2.
    gli unici difetti di killzone1 al epoca erano i rallentamenti,e l intelligenza artificiale degli helgast,per il resto lo trovavo ottimo

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    gli unici difetti di killzone1 al epoca erano i rallentamenti,e l intelligenza artificiale degli helgast,per il resto lo trovavo ottimo
    Ed era anche lineare, a dirla tutta. Mancava di inventiva, soprattutto in un periodo in cui ormai spopolava timesplitters, un vero capolavoro che mi manca solo dio sa quanto. Ma coerenza vuole che black fosse lineare e ripetitivo almeno quanto killzone.

  9. #19
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ed era anche lineare, a dirla tutta. Mancava di inventiva, soprattutto in un periodo in cui ormai spopolava timesplitters, un vero capolavoro che mi manca solo dio sa quanto. Ma coerenza vuole che black fosse lineare e ripetitivo almeno quanto killzone.
    io non ritengo killzone1 lineare perche: alla fine dei livelli potevi cambiare il personaggio,e quindi anche il gameplay,infatti si poteva scegliere luger(e giocare come cecchino)rico e giocare alla rambo,poi templar e hakka che pero erano simili

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    io non ritengo killzone1 lineare perche: alla fine dei livelli potevi cambiare il personaggio,e quindi anche il gameplay,infatti si poteva scegliere luger(e giocare come cecchino)rico e giocare alla rambo,poi templar e hakka che pero erano simili
    Templar era eqiulibrato, mentre hacka poteva portare più proiettili per le armi helghast. Ma diciamocelo chiaro, il più conveniente era rico sempre e comunque, quindi la scelta non si poneva neanche. Il poter scegliere quattro personaggi non era chissà che grande introduzione, dato che i livelli poco si adattavano a stili diversi. C'era giusto qualche scala o buco che solo luger poteva utilizzare, ma la "scelta" si fermava lì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •