Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: black

  1. #1
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito black

    secondo me è stato il più bello fps old gen, con una distruzione che fino ad allora non si era mai vista, infatti propio per le meccaniche di gioco lo paragono a bad company e attendo con ansia il seguito.........
    per chi conosce il bellissimo black:
    cosa vi è piacito di questo gioco?
    quali secondo voi erano i difetti meno trascurabili?
    a quale gioco next gen lo paragonereste?
    quanto aspettate un black 2?
    sembra che stiano in sintonia

  2. #2
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    secondo me è stato il più bello fps old gen, con una distruzione che fino ad allora non si era mai vista, infatti propio per le meccaniche di gioco lo paragono a bad company e attendo con ansia il seguito.........
    per chi conosce il bellissimo black:
    cosa vi è piacito di questo gioco?
    quali secondo voi erano i difetti meno trascurabili?
    a quale gioco next gen lo paragonereste?
    quanto aspettate un black 2?
    ora come ora a nessuno...come distruttibilita direi bad company...ma black é un gioco incredibile...come atmosfera,coinvolgimento...tutto!non credo faranno un sequel però
    sayonara jiraiya-sama......

  3. #3
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
    ora come ora a nessuno...come distruttibilita direi bad company...ma black é un gioco incredibile...come atmosfera,coinvolgimento...tutto!non credo faranno un sequel però
    era stato annunciato che era in produzione black 2
    sembra che stiano in sintonia

  4. #4
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    gioco veramente ottimo!
    il miglior fps PS2, senza dubbio.
    i punti forti? direi la distruttibilità, il realismo delle eplosioni e il sonoro.
    effetto cinema direi.

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non ci ho giocato ma guardando alcuni trailer mi ha davvero sorpreso di cosa potessero ancora fare sulle console vecchie.
    In particolare sulla prima Xbox dove l'hardware era più potente erano arrivati a un realismo davvero da spaccamascella, dove ancora oggi alcuni giochi dovrebbero prendere spunto.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Fate bene a paragonarlo a battlefield, come fisica stiamo più o meno là, altissimi livelli. Però vado controcorrente, black non mi piacque per niente. Là sì che si parlava di tutto fumo e niente arrosto, nel vero senso della parola.

    Ecco cosa non mi piacque:

    - La trama. Anonima, protagonista inesistente, antagonista idem, comprimari idem. Era tutto un andare avanti e cercare sto tizio, senza filmati. Punto.

    - Ambientazioni. Le solite: città, foresta, porto, interno di edificio in rovina. Potevano sforzarsi, è uno stereotipo massimo. Tra l'altro, linearissimo al massimo. Interazione con l'ambiente nulla, veicoli inesistenti, è persino impossibile salire le scale a pioli. Vai avanti, spari, prossimo livello e bon.

    - Longevità. Dai, il gioco ti durava massimo 5 ore, è innegabile. Extra? Inesistenti. Online? Inesistente pure quello. Possibile in uno sparatutto? Doppiamente impossibile in uno sparatutto che dura mezzo pomeriggio, del resto. 60 euro e passa buttati letteralmente nella merda.

    Ripeto, l'unica cosa che si salvava era l'ottimo comparto tecnico. Ma non c'è solo quello. Un gioco da 6.5 massimo, contando l'esperienza che regala, SEMPRE A MIO PARERE. Di sparatutto nella passata generazione ce n'erano eccome. Halo, Time Splitters e così via. Anche il primo Killzone, secondo me, cagava in testa a black.

  7. #7
    ......................... L'avatar di joKer'$
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    è stato il gioco più bello che abbia giocato su ps2..peccato solo che è stato un lampo solo 7 livelli se non sbaglio..spero facciano il seguito..
    Sapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

  8. #8
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Fate bene a paragonarlo a battlefield, come fisica stiamo più o meno là, altissimi livelli. Però vado controcorrente, black non mi piacque per niente. Là sì che si parlava di tutto fumo e niente arrosto, nel vero senso della parola.

    Ecco cosa non mi piacque:

    - La trama. Anonima, protagonista inesistente, antagonista idem, comprimari idem. Era tutto un andare avanti e cercare sto tizio, senza filmati. Punto.

    - Ambientazioni. Le solite: città, foresta, porto, interno di edificio in rovina. Potevano sforzarsi, è uno stereotipo massimo. Tra l'altro, linearissimo al massimo. Interazione con l'ambiente nulla, veicoli inesistenti, è persino impossibile salire le scale a pioli. Vai avanti, spari, prossimo livello e bon.

    - Longevità. Dai, il gioco ti durava massimo 5 ore, è innegabile. Extra? Inesistenti. Online? Inesistente pure quello. Possibile in uno sparatutto? Doppiamente impossibile in uno sparatutto che dura mezzo pomeriggio, del resto. 60 euro e passa buttati letteralmente nella merda.

    Ripeto, l'unica cosa che si salvava era l'ottimo comparto tecnico. Ma non c'è solo quello. Un gioco da 6.5 massimo, contando l'esperienza che regala, SEMPRE A MIO PARERE. Di sparatutto nella passata generazione ce n'erano eccome. Halo, Time Splitters e così via. Anche il primo Killzone, secondo me, cagava in testa a black.
    quoto tutto, tranne il fatto che il primo killzone "cagava in testa a black".......... cioè secondo il mio parere il primo killzone non era minimamente paragonabbile a killzone 2, che secondo mè è il miglior fps in circolazione.
    sembra che stiano in sintonia

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    quoto tutto, tranne il fatto che il primo killzone "cagava in testa a black".......... cioè secondo il mio parere il primo killzone non era minimamente paragonabbile a killzone 2, che secondo mè è il miglior fps in circolazione.
    No infatti, il primo killzone non era manco lontanamente paragonabile al secondo, che è un giocone con la G maiuscola. Killzone 1, per me, era una cacchetta, vediamo così. Se Black, sempre per me, è considerabile come merda pura, allora vedi come una cacchetta come Killzone sia migliore

  10. #10
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No infatti, il primo killzone non era manco lontanamente paragonabile al secondo, che è un giocone con la G maiuscola. Killzone 1, per me, era una cacchetta, vediamo così. Se Black, sempre per me, è considerabile come merda pura, allora vedi come una cacchetta come Killzone sia migliore
    sembra che stiano in sintonia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •