Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151

Discussione: Storie & Leggende !

  1. #11
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    c'è anche un video su youtube di una storia simile da com'è fatto sembra sia stato reale................ ma no comment

    comunque sono curioso sulla storia che ci hai raccontato come la conosci?
    non conosco il tizio, ma è successo dalle mie parti... l'ha detto mio cugino.
    Jester è tornato..

  2. #12
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Un' altra storia vera accaduta in Serbia: durante la seconda guerra mondiale furono uccisi molti nazzisti, i partigiani seppelirono i corpi su una collina in un terreno non consacrato.
    Parecchi anni dopo su quella collina, vicino alle tombe, fu costruita una casa... c' è chi giura di aver visto dei soldati tedeschi aggirarsi per i boschi, con la faccia pallida...

    Questo fatto è stato raccontato su un giornale che io lessi da piccolo, ebbi una paura del cavolo per giorni...
    Ultima modifica di Gilgamesh; 29-05-2009 alle 02:29

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #13
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Scommetto che c' è chi non crede alle storie che ho scritto prima eeh ? vi dico solo che è vero tutto questo, o almeno, le persone che io ho visto o nei giornali che io ho letto dicono tutti che sono vere...

    Eccone un' altra naturalmente vera che è successa a mio zio (il zio di quella piccola avventura nei boschi in bosnia, quello che è stato preso dal soldato fantasma): una volta vivevo con i miei in una piccola casa in una grande fattoria in campagna, vivevamo con l' affitto, poi cambiammo casa e mio zio venne ad abitare in questa casa piccola in campagna, dove il propietario lo pagava per i lavori che faceva, come a mio padre prima.
    Dopo alcuni mesi il propietario non voleva pagare mio zio e diceva che non aveva i soldi per pagarlo (successe anche a mio padre ma non vi dico che ha fatto mio padre per rimetterlo nella strada dell' onestà), così il zio lavorava e sentiva rabbia e odio nei confronti del propietario finchè un giorno stava male... aveva la faccia pallida e aveva del blu sotto gli occhi, e il sudore era grande quanto una biglia (stando a mia zia), così una notte prese il coltello e aspettò che il propietario torni a casa passando per il campo, l' altro mio zio (sempre quell' altro di quell' altra avventura) sentì cosa stava per fare dalla moglie del mio zio impazzito e corse per fermarlo, e forunatamente il propietario non se ne accorse...
    Gli zii tornarono a casa ma il zio impazzito iniziò a lamentarsi e urlare e fare strani gesti per poi barbottare e guardare male chi c' era lì con lui, così l' altro zio prese la bibbia ortodossa e lesse qualche riga ad alta voce, l' altro zio impazzì di più e si sentì ancora più male, vomitando anche, e sudava come se qualcuno gli versasse dell' aqcua sulla testa (stando sempre a mia zia), urlò ed infine cadde per terra dove dopo qualche minuto di silenzio da parte di tutti, mio zio si alzò aiutato dall' altro zio e dalla moglie (mia zia) lo misero a sedere e chiese cosa era successo e giurò che non si ricordava niente di quello che era accaduto, mio zio è stato esorcizzato...

    e giuro su quello che è a me più caro che è vera questa cosa (o almeno così dice mia zia...)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  4. #14
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Scommetto che c' è chi non crede alle storie che ho scritto prima eeh ? vi dico solo che è vero tutto questo, o almeno, le persone che io ho visto o nei giornali che io ho letto dicono tutti che sono vere...

    Eccone un' altra naturalmente vera che è successa a mio zio (il zio di quella piccola avventura nei boschi in bosnia, quello che è stato preso dal soldato fantasma): una volta vivevo con i miei in una piccola casa in una grande fattoria in campagna, vivevamo con l' affitto, poi cambiammo casa e mio zio venne ad abitare in questa casa piccola in campagna, dove il propietario lo pagava per i lavori che faceva, come a mio padre prima.
    Dopo alcuni mesi il propietario non voleva pagare mio zio e diceva che non aveva i soldi per pagarlo (successe anche a mio padre ma non vi dico che ha fatto mio padre per rimetterlo nella strada dell' onestà), così il zio lavorava e sentiva rabbia e odio nei confronti del propietario finchè un giorno stava male... aveva la faccia pallida e aveva del blu sotto gli occhi, e il sudore era grande quanto una biglia (stando a mia zia), così una notte prese il coltello e aspettò che il propietario torni a casa passando per il campo, l' altro mio zio (sempre quell' altro di quell' altra avventura) sentì cosa stava per fare dalla moglie del mio zio impazzito e corse per fermarlo, e forunatamente il propietario non se ne accorse...
    Gli zii tornarono a casa ma il zio impazzito iniziò a lamentarsi e urlare e fare strani gesti per poi barbottare e guardare male chi c' era lì con lui, così l' altro zio prese la bibbia ortodossa e lesse qualche riga ad alta voce, l' altro zio impazzì di più e si sentì ancora più male, vomitando anche, e sudava come se qualcuno gli versasse dell' aqcua sulla testa (stando sempre a mia zia), urlò ed infine cadde per terra dove dopo qualche minuto di silenzio da parte di tutti, mio zio si alzò aiutato dall' altro zio e dalla moglie (mia zia) lo misero a sedere e chiese cosa era successo e giurò che non si ricordava niente di quello che era accaduto, mio zio è stato esorcizzato...

    e giuro su quello che è a me più caro che è vera questa cosa (o almeno così dice mia zia...)
    Cavoli,questa mi fa rabbirvidire
    Ma quale delle due leggende è successa prima?

  5. #15
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Scommetto che c' è chi non crede alle storie che ho scritto prima eeh ? vi dico solo che è vero tutto questo, o almeno, le persone che io ho visto o nei giornali che io ho letto dicono tutti che sono vere...

    Eccone un' altra naturalmente vera che è successa a mio zio (il zio di quella piccola avventura nei boschi in bosnia, quello che è stato preso dal soldato fantasma): una volta vivevo con i miei in una piccola casa in una grande fattoria in campagna, vivevamo con l' affitto, poi cambiammo casa e mio zio venne ad abitare in questa casa piccola in campagna, dove il propietario lo pagava per i lavori che faceva, come a mio padre prima.
    Dopo alcuni mesi il propietario non voleva pagare mio zio e diceva che non aveva i soldi per pagarlo (successe anche a mio padre ma non vi dico che ha fatto mio padre per rimetterlo nella strada dell' onestà), così il zio lavorava e sentiva rabbia e odio nei confronti del propietario finchè un giorno stava male... aveva la faccia pallida e aveva del blu sotto gli occhi, e il sudore era grande quanto una biglia (stando a mia zia), così una notte prese il coltello e aspettò che il propietario torni a casa passando per il campo, l' altro mio zio (sempre quell' altro di quell' altra avventura) sentì cosa stava per fare dalla moglie del mio zio impazzito e corse per fermarlo, e forunatamente il propietario non se ne accorse...
    Gli zii tornarono a casa ma il zio impazzito iniziò a lamentarsi e urlare e fare strani gesti per poi barbottare e guardare male chi c' era lì con lui, così l' altro zio prese la bibbia ortodossa e lesse qualche riga ad alta voce, l' altro zio impazzì di più e si sentì ancora più male, vomitando anche, e sudava come se qualcuno gli versasse dell' aqcua sulla testa (stando sempre a mia zia), urlò ed infine cadde per terra dove dopo qualche minuto di silenzio da parte di tutti, mio zio si alzò aiutato dall' altro zio e dalla moglie (mia zia) lo misero a sedere e chiese cosa era successo e giurò che non si ricordava niente di quello che era accaduto, mio zio è stato esorcizzato...

    e giuro su quello che è a me più caro che è vera questa cosa (o almeno così dice mia zia...)

    oddio...
    Jester è tornato..

  6. #16
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Uhmmm...
    Tocca a me:
    questa storia è inventata
    Negli anni 50 un ragazzino comprò una bambola strana,che un giorno lo uccise.
    25 anni dopo una famigliola si trsferì nella casa dove sono stati trovati alcuni cadaveri(i genitori del ragazzo e i parenti)
    Il figlio più piccolo(5 anni)della nuova famiglia prese a giocare con la bambola,ma anche questa famiglia fu uccisa...
    La casa cadde in rovina,ma ogni tanto,si puo sentire una voce stridula che sibila:
    Padrone,dove sei?Mi sento solo senza di te...

    Tutto classico e inventato di sana pianta

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Visto che è inventato non postare, si postano solo leggende e storie che circolano, non scritte sul momento.

  8. #18
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Visto che è inventato non postare, si postano solo leggende e storie che circolano, non scritte sul momento.
    No,questa circola fra i miei amici

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Bah, fai come vuoi.

  10. #20
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Bah, fai come vuoi.
    Già,posti anche tu qualcosa?
    Io non conosco molte leggende

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •