Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: Storie & Leggende !

  1. #131
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non e' mica un film di "piccoli brividi" , solo nei film dicono: "mah ! sara' il frutto dell' immaginazione...", ma nella realta' come e' possibile ? tu hai mai visto qualcosa della tua immaginazione ? (i sogni lasciamoli da parte)
    Ma infatti tuo zio non l'ha visto, l'ha solo percepito. E l'immaginzione e la suggestione possono farti percepire cose che non ci sono realmente.
    Non sarà di certo questa storia a provare l'esistenza dei fantasmi
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #132
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ma infatti tuo zio non l'ha visto, l'ha solo percepito. E l'immaginzione e la suggestione possono farti percepire cose che non ci sono realmente.
    Non sarà di certo questa storia a provare l'esistenza dei fantasmi
    Gia' potrebbe anche aver visto qualcosa di immaginario... ma come lo spieghi il forte respirare da dietro il collo ???

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #133
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Gia' potrebbe anche aver visto qualcosa di immaginario... ma come lo spieghi il forte respirare da dietro il collo ???
    Il vento. La suggestione ha fatto il resto. Non si tratta di immaginazione, ma di suggestione.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #134
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Il vento. La suggestione ha fatto il resto. Non si tratta di immaginazione, ma di suggestione.
    Credo che si possa capire quando uno ti sospira sul collo e quando tira un forte vento..., lui e mia sorella dicono che era propio un respiro e non c' era vento, adesso io non ero li, ma anche a me successe e l' ho anche raccontato, e non tirava nessun vento

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #135
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Credo che si possa capire quando uno ti sospira sul collo e quando tira un forte vento..., lui e mia sorella dicono che era propio un respiro e non c' era vento, adesso io non ero li, ma anche a me successe e l' ho anche raccontato, e non tirava nessun vento
    Vabbè. Non sarà comunque questo a farmi credere nei fantasmi
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #136
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Dato che vi piacciono le storie sull'occulto e varie leggende questo sito (a meno che non lo conosciate già) fa al caso vostro:

    http://www.menphis75.com/

  7. #137
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Dato che vi piacciono le storie sull'occulto e varie leggende questo sito (a meno che non lo conosciate già) fa al caso vostro:

    http://www.menphis75.com/
    Si, conosco Menphis75 di fama

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #138
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Mia nonna mi raccontava di una casa abbandonata dove fuori, nel giardino, c' erano 5 lapidi: si diceva che la lapide centrale, che era la piu' grade, apparteneva a una madre che fu assassinata insieme ai suoi quattro figli (le altre lapidi), si dice che quando si leggono tutti i nomi e per ultimo quello della madre, il suo spettro appare e uccide con odio esagerato chi ha osato entrare, una volta mia nonna quando era giovane non credette alla leggenda ed entro', vide le cinque lapidi e lesse i nomi..., propio prima di arrivare a quella centrale come ultima lapide da leggere... senti' un soffio glaciale correrle su per la schiena... si volto' e s' accorse che non c' era nessuno, ma senti' comunque dei versi strazianti in lontananza che diventavano sempre piu' forti..., cosi' corse spaventata a casa.
    Quando ando' a dormire si accorse che un angolo della stanza era stranamente piu' oscuro... mi disse che quando vide tale oscurita' vide che l' obra era come viva e si muoveva a destra e a sinistra, velocemente, poi lentamente, poi velocemente e poi lentamente... si copri' la testa con il lenzuolo e non dormi' fino alla mattina successiva...
    Successe anche altre notti, finche' lei non decise di raccogliere dei fiori e di lasciarli sulle lapidi ormai vecchie... quando se ne ando' giuro' di aver sentito dei bambini ridere felici... da quel giorno in poi non ci fu niente di strano e spaventoso...

    Pauuuraaa ?? dai che era tutto inventato

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #139
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Io sono molto scettico riguardo a queste cose, con questa storia non voglio assolutamente dimostrare l'esistenza di alcun mostro.
    Camminavamo per la campagna io e altri tre amici (forse 4 non ricordo è successo un po' di tempo fa) e, a un certo punto vedemmo una baracca di lamiera in mezzo ad un campo così ci avvicinammo e io, rasente alla porta, bussai alla lamiera, (precisamente non ricordo per quale motivo eravamo attratti dalla baracca ), non arrivò nessuna risposta e allora riprovai più forte, al secondo tentativo udimmo tutti un verso pazzesco, sembrava il grugnito di un maiale unito al grido d'un uomo, io mi gelai e non ebbi la forza di correre meentere un mio amico si mise a piangere (eravamo abbastanza piccoli e devo dire che era stato veramente scioccante) e si mise a correre allorchè tuttti noi ci riprendemmo e fuggimo terrorizzati. Non molto tempo dopo tornai con un paio di quel gruppo e trovammo le finestre (che si trovavano in alto) della baracca rotte, un parte del tetto mezzo distrutta e, all'interno della catapecchie un albero (che affondava le radici nel terreno) in parte bruciato da un fulmine, altro non riuscimmo a vedere poichè guardavamo attraverso una finestra molto alta. Quel verso lo ricordo benissimo e ricordo che sentii davvero i capelli rizzarmisi in testa e la gambe molli.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  10. #140
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Che gli uomini siano anche un pò porci non è un mistero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •