Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Io stesso tento sempre di piazzare il colpo piuttosto che sventagliare raffiche "ad minchi@m", oppure mi avvicino sparando qualche colpo e finisco il nemico in corpo a corpo (si, sto parlando di Killzone 2 )
    Però vi posso assicurare che nell'ambiente militare i cecchini non godono di ottima fama (mai sentito dire "Cecchino infame"?) e che il più delle volte le aree da loro presidiate vengono "bonificate" con artiglieria pesante...il che rimane comunque preferibile all'essere raggiunti in postazione dai commilitoni delle vittime appena trucidate dalla distanza
    Direi che in Killzone 2 è più che infame, visto la capacità di diventare invisibile

  2. #72
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    io vado bene in tutti i ruoli cm il ruolo in cod4 dove riesco meglio è dalla media-lunga distanza con m16 acog
    per essere sia letati che assaltatori consiglio l'm16 silenz o la min uzi slenz anche il g3 è silenzioso ma è a colpo singolo

  3. #73
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    raga, il bello del cecchino pero' e che ci si puo in alcuni giochi mimetizzare nell'erba con la tuta mimetica, e da una sensazione di soddisfazzione uccidere un nemico senza essere visti, bhe poi, giocare il ruole dell "assalitore" e lo stesso una ficata, ma per esempio, in halo se uno e bravo col cekko non lo ferma nessuno! in gergo parlato vengono chiamati "pro" , chi usa il cecchino e la pistola, che se usati bene, sono letali. io li su usare abbastanza bne modestamente


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #74
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    A me questo gioco ha insegnato che fare il camperone è noioso e che da poche soddisfazioni
    I gusti sono gusti, c' è chi vuole aspettare il nemico facendo alzare sempre di più la suspance e c' è chi vuole crivellare di colpi il più velocemente possibile e sprecare così la bella sensazione finchè il nemico non muore (cosa che succede in 5 secondi ), almeno il cecchino rimane nascosto e anche se uno ti vede in realtà non ti vede e poi... BANG !!! magari colpisci pure 3 nemici in un colpo

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #75
    Senior Member L'avatar di squallmaster88
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    per sempre cecchino...
    letale, silenzioso, paziente....
    dalla mia lente scruto l'orizzonte.., dopo tanta attesa ecco il mio bersaglio.
    lo studio, vedo se si è fatto la barba, vedo se è sposato, vedo se ha cura di se, vedo se si lava i denti e tanto altro...
    chi non ha visto il film "Il nemico alle porte"?!
    ebbene, quello è il film di cecchinaggio per eccellenza.
    quoto! è uno dei miei film preferiti...
    cecchino forever!!

  6. #76
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
    quoto! è uno dei miei film preferiti...
    cecchino forever!!
    si vede che non avete mai visto "shooter"
    quello si che è il film da cecchino per eccellenza!!!
    sembra che stiano in sintonia

  7. #77
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    anche a me piace mlto fare il cecchino...decidere tu quando fare fuori il nemico e dove colpirlo...è più divertente perchè ha più varianti.

    If you die I will die too...


  8. #78
    Xbox 360 Member L'avatar di Xboxiano 360esimo
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    52

    Predefinito Quando ci vuole...

    Quando ci vuole una sana assassinata da lontano con un fucile a precisione da professionista ci vuole, ma ci vuole anche una sana battaglia a sparare,sparare e sparare;ci vuole alternanza di uccisioni sennò TI ANNOI A MORTEEE!!!
    Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •