Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sango! Una grande! Anche lei una storia traumatica e resa peggiore da quel genio diabolico di Naraku! Bel design e buona sterminatrice! 7,5

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Perdonami, ma, come hai calcolato le medie? Kagome, se non erro, è scesa solo una volta sotto il 5 con le votazioni, allora come fa a ritrovarsi con un 2,75 di media?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma, come hai calcolato le medie? Kagome, se non erro, è scesa solo una volta sotto il 5 con le votazioni, allora come fa a ritrovarsi con un 2,75 di media?
    Majin Broly il fatto è che non sapevo come calcolare quel -5; Se calcoli il voto di AlphaOmega (5), più il voto di Radium (6), più quello di LoRd_92 (-5) ed infine quello di Alex (5) esce fuori un calcolo matematico così: 5+6+(-5)+5=21 ma a quel meno ho dato il valore di 10 e quindi: 21 - 10= 11 così 11:4= 2.75 (4 sono le persone votanti)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Veramente io ho inteso che il suo voto fosse 5, e che il trattino fosse solo introduttivo, come il suo successivo voto a miroku. In pratica quel voto è un 5.

  5. #15

    Predefinito

    Unico voto per la nostra cacciatrice di demoni, cioè un bel 7.5.

    Ora passiamo al piccolo demone che combatte come un leone per dimostrarsi uno dei migliori ! Shippo !

    Spoiler:


    Votate !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •