Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info varie sulle FM

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito info varie sulle FM

    ciao
    sono un giocatore dithief di vecchia data..... ma solo ora mi apresto a giocare alle FM, e vorrei alcune delucidazioni:

    1)le FM sono collegate da un "intro" comune (mi spiego, inizio ogni missione da una "schermata" con soldi/equipaggiamento che ho ereditato da una FM precedente o no?)

    2)le FM + "corpose" comprendono + Missioni collegate da una storia?

    3)è meglio fnire thief 1 gold/thief 2/thief 3 e poi iniziare le sue FM oppure è lo stesso?

    grazie anticipatamente

  2. #2

    Predefinito

    Per rispondere alle tue domande:

    1) No, solitamente ognuno fa storia a sé. Alcune ti danno un piccolo capitale iniziale da investire come vuoi prima di cominciare, altre composte da più missioni ti danno la possibilità di scegliere fra una e l'altra, mentre altre ancora inizi subito a giocare. Altre ancora addirittura dispongono di un negozio interno alla mappa in cui puoi acquistare quanto ti serve.

    2) Sostanzialmente sì, vanno dalle singole missioni a T2X che ne contiene addirittura 13. In caso di missioni multiple solitamentamente all'inizio di ognuna puoi scegliere come spendere il bottino guadagnato in quella precedente.

    3) No, non è indispensabile, anche se alcune fanno riferimento agli eventi dei tre giochi che magari potresti perdere se non li hai completati.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie x le preziose info...ora vi chiedo
    1) quali sono le migliori mappe?
    2) quali le + lunghe?
    3) ci sono mappe in italiano?quali?


    grazie ancora e buona giornata

  4. #4

    Predefinito

    Fra le migliori mi vengono in mente: Ominous Bequest, Rowena's curse, Calendra's Cistern, Calendra's Legacy, Thief 2X: Shadows of the metal age, Inverted manse, le due missioni di The circle of stone and shadow e molte, molte, molte altre, ma che sono davvero troppe per essere elencate tutte.

    Per una lista completa di quelle in italiano, c'è l'apposito thread: link.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Qui invece puoi trovare delle liste di FMs considerate le migliori in assoluto dagli utenti del forum TTLG:

    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=100242

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •